Consiglio Finasteride

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
ho utilizzato finasteride per nove mesi a giorni alterni (nessun sides), dal 21 marzo sono passato a prender il farmaco ogni giorno. il desiderio mi è completamente calato, ho provato ad aiutarmi con qualche video (perdonate la franchezza) e nulla, le erezioni la mattina sono assenti e quando si sveglia è sempre morbido. è suggestione?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
In molte persone si,specie se facilmente suggestionabili ed emotivamente deboli.(tu parli che gia' dopo un mese hai avuto problemi,mah )
Prova a diminiure il dosaggio come consigliato o torna a giorni alterni

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Boy_88 ha scritto:
ho utilizzato finasteride per nove mesi a giorni alterni (nessun sides), dal 21 marzo sono passato a prender il farmaco ogni giorno. il desiderio mi è completamente calato, ho provato ad aiutarmi con qualche video (perdonate la franchezza) e nulla, le erezioni la mattina sono assenti e quando si sveglia è sempre morbido. è suggestione?

Sei a sole 2 settimane di assunzione e considerando che probabilmente i problemi li avrai accusati da qualche giorno, è improbabile un simile disastro... anche perché tu già assumi il farmaco da 9 mesi... non partivi da zero.

Ovviamente è solo il mio pensiero.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
finnikola ha scritto:
Boy_88 ha scritto:

Sei a sole 2 settimane di assunzione e considerando che probabilmente i problemi li avrai accusati da qualche giorno, è improbabile un simile disastro... anche perché tu già assumi il farmaco da 9 mesi... non partivi da zero.

quindi è suggestione? però mi sembra strano. sto cercando di non pensarci

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
mattafix ha scritto:
Ma hai provato con una donna?
Perché a guardare i video sul computer si combina poco....

di solito riesco. ad ogni modo la settimana scorsa ho avuto un rapporto ed era tutto ok - tipo martedì. il problema si è presentato dopo - da un cinque giorni

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Boy_88 ha scritto:
finnikola ha scritto:

quindi è suggestione? però mi sembra strano. sto cercando di non pensarci

Come detto prima è solamente il mio pensiero a riguardo (e il mio pensiero non è mica legge [:D]).

A te sembra strano sia suggestione, a me sembra strano conoscendo le dinamiche con cui funziona il sistema endocrino in termini di adattamento, che in poco più di una settimana il raddoppio della dose possa aver portato ad un simile tracollo.

Non dico che non possa accadere, ma il tempo è decisamente troppo poco.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
una domanda off-topic, l'uso frequente della lacca, quasi eccessivo nel corso degli anni può causare problemi all'organismo - come ai polmoni?

per motivi di forza maggiore sono costretto ad usarne in grande quantità

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Credo che per risolvere, nella tua situazione, un trapianto sia la strada da seguire (disponibilità economiche permettendo).

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
dott. gigli ci possono essere problemi utilizzando finasteride, minixidil e le proteine in polvere per la palestra della marca my protein?

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Le proteine in polvere sono da considerare come alimento.....un misurino da 20 grammi equivale a circa 100 grammi di pollo....Secondo te mangiare una bistecca di pollo influisce nella cura con fina e minox?

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
ragazzi, sto passando alla protesi. è questione di settimane. la mia domanda è: devo interrompere l'assunzione del finasteride?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Occhio solo a non finire nei centri di protesi e farti spennare...se non hai intenzione di fare un ht in futuro e quindi cercare di mantenere il tuo patrimonio indigeno (anche se mi sembra di aver capito che fina nel tuo caso non ha dato grandi soddisfazioni) interrompi certamente .Avresti potuto anche fare un tentativo con duta giusto per metterti l'animo in pace sulla questione farmaci anti dht (così da non avere eventuali rimpianti sulla via farmacologica)

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
kiske202 ha scritto:
Occhio solo a non finire nei centri di protesi e farti spennare...se non hai intenzione di fare un ht in futuro e quindi cercare di mantenere il tuo patrimonio indigeno (anche se mi sembra di aver capito che fina nel tuo caso non ha dato grandi soddisfazioni) interrompi certamente .Avresti potuto anche fare un tentativo con duta giusto per metterti l'animo in pace sulla questione farmaci anti dht (così da non avere eventuali rimpianti sulla via farmacologica)

in realtà no, mi è stato consigliato proprio su questo forum l'azienda ed è economica. sono ovviamente con molti pensieri in questi giorni, perché è un passo importante quello che sto facendo. non so se hai visto la mia situazione, dubito che anche con duta avrei ottenuto un miglioramento tale che mi facesse dire di avere in testa dei capelli. sono stanco di intossicarmi con quantità industriali di lacca ogni giorno.

che croce l'alopecia androgenetica, che croce.

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
tengo a precisare che sto usando finasteride ogni giorno e la situazione è rimasta stabile - non ho più avuto sides comunque.

la protesi è l'unica soluzione che ti ridà in testa dei capelli.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Duta miracoli non ne fa ma forse un minimo più di fina (ho notato che ti sono rimasti parecchi miniaturizzati recuperabili)vista la tua forma di aga aggressiva te lo avrebbe dato...sempre in previsione di un ht ovviamente altrimenti il gioco non vale la candela.
Comunque ottimo che non sei finito in qualche centro protesi (ci cascano in molti).Una protesi di ultima generazione se ben messa è quasi del tutto insgamabile (dico quasi perchè ad un occhio esperto se non si fanno le cose in modo più che naniacale saltano all'occhio -lo stacco con i parietali-eventuali imperfezioni nel front dovute ai nodi se non scoloriti a dovere o a luccichii dovuti ai collanti-l'errata densità che in parecchi cannano...non si può essere densissimi sopra con parietali diradati specie se si portano pettinature obbligate con dippio taglio) è comunque solo questione di pratica e pazienza...continua a stupirmi l'utente pazzo....sul forum apposito in quanto a naturalezza ;-)

boy_88

Utente
5 Novembre 2010
60
0
65
kiske202 ha scritto:
Duta miracoli non ne fa ma forse un minimo più di fina (ho notato che ti sono rimasti parecchi miniaturizzati recuperabili)vista la tua forma di aga aggressiva te lo avrebbe dato...sempre in previsione di un ht ovviamente altrimenti il gioco non vale la candela.
Comunque ottimo che non sei finito in qualche centro protesi (ci cascano in molti).Una protesi di ultima generazione se ben messa è quasi del tutto insgamabile (dico quasi perchè ad un occhio esperto se non si fanno le cose in modo più che naniacale saltano all'occhio -lo stacco con i parietali-eventuali imperfezioni nel front dovute ai nodi se non scoloriti a dovere o a luccichii dovuti ai collanti-l'errata densità che in parecchi cannano...non si può essere densissimi sopra con parietali diradati specie se si portano pettinature obbligate con dippio taglio) è comunque solo questione di pratica e pazienza...continua a stupirmi l'utente pazzo....sul forum apposito in quanto a naturalezza ;-)

ma con ht intendi il prp? perché con me non ha funzionato