consiglio e grazie per la risposta

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
il dottore mi ha consigliato solo minoxidil 2%, ma è il mio medico generico che in ogni caso è molto bravo e mi dice che è meglio non spendere troppo perchè non ci sono grandi rimedi in circolazione, ma
io però voglio provare a bloccare la situazione che sta un po peggiorando nell' ultimo tempo ma che non è cosi' grave.
Volevo chiedere se non sarebbe meglio ultilizzare minoxidil al 5% ed integrare la cura con K-MAX ANTIDHT CHE MI SEMBRA + NATURALE (la propecia e proscar non ci penso proprio , piuttosto non mi curo ) ed infine aloa vera gel (per l' eventuale infiammazione) e
COSA NE PENSATE? DATEMI SUGGERIMENTI CONSIGLI ANCHE PER RISPARMIARE OLTRE CHE SULL' EFFICACIA. inoltre i prodotti che vado ad utilizzare hanno gravi effetti collaterali opuo andare bene.
grazie a tutti

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
il dottore mi ha consigliato solo minoxidil 2%, ma è il mio medico generico che in ogni caso è molto bravo e mi dice che è meglio non spendere troppo perchè non ci sono grandi rimedi in circolazione, ma
io però voglio provare a bloccare la situazione che sta un po peggiorando nell' ultimo tempo ma che non è cosi' grave.
Volevo chiedere se non sarebbe meglio ultilizzare minoxidil al 5% ed integrare la cura con K-MAX ANTIDHT CHE MI SEMBRA + NATURALE (la propecia e proscar non ci penso proprio , piuttosto non mi curo ) ed infine aloa vera gel (per l' eventuale infiammazione) e
COSA NE PENSATE? DATEMI SUGGERIMENTI CONSIGLI ANCHE PER RISPARMIARE OLTRE CHE SULL' EFFICACIA. inoltre i prodotti che vado ad utilizzare hanno gravi effetti collaterali opuo andare bene.
grazie a tutti

forest75

Utente
5 Settembre 2009
10
0
5
grazie a tutti

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Forest, il dott. Gigli ed altri utenti ti hanno già consigliato in questa discussione:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=43408

se ti va puoi continuare li, questa la chiudo.

In ogni caso concordo con il suggerrti una seconda visita, magari da un medico che abbia più dimistichezza con i problemi tricologici (senza nulla togliere alla preparazione del tuo medico di base) ed un pò più di voglia nel diagnosticarti il problema ed aiutarti ad affrontarlo con le cure attualmente disponibili.[;)]