Consiglio dopo rasatura

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Dopo molti anni di indecisioni e migliaia di prodotti provati mi sono rasato, circa a 1-2 mm. Ora sto provando la HairMax e uso il Revivogen shampoo ma solo perchè mi piace come shampoo... Essendo rasato però pensavo di provare una qualche lozione anti DHT da lasciare tutto il giorno senza problemi di metterla con i capelli presenti, da asciugare, ecc. Il mio problema è sul vertex e le tempie principalmente. Non voglio minox, fina o preparati galenici per varie ragioni. Quale lozione commerciale mettereste ? Hairgenesis, Folligen, Tricomin, boh ? Consigli graditi, grazie [:)]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Prova con il Viscalpus e ginnastica facciale.
E' una cosa insolita e che SEMBRA dare buoni frutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
k-max...se puoi prendi tutti e 2 anti dht e antiox... lavorano bene in sinergia..e come detto da carrera usa il viscaplus come topico...

ciao

johnrobinson

Utente
8 Novembre 2003
66
0
65
Grazie dei consigli... ma FNS ? L'avevo provato tempo fa sembrava farmi crescere una leggera peluria sulle tempie, è ancora 'in voga' ? E qual'è il parere generale su Nutrifolica e Hairgenesis ? E i rame peptidi ? Uso dei prodotti SkinBiology e sono molto buoni per la pelle.

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
ma sto viscalpus fa qualcosa? carrera mi sembri un santone co le tue cure auhahuahuhua [:D]