Consiglio dal Dott. Gigli

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Salve dottore, sono ormai 15 anni che ho il problema dell'A.A., non ho mai voluto usare la finasteride per paura dei possibili effetti collaterali. L'unica lozione che uso è il minoxidil galenico al 5% senza glicole. Cosa si può aggiungere nella lozione, la prossima volta che la faccio preparare dal farmcista?
Cosa ne pensa dell'integratore di acidi grassi omega 3 e 6 (Olio Paradisi Dr. Giorgini)?
Grazie come sempre.
Saluti.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Salve dottore, sono ormai 15 anni che ho il problema dell'A.A., non ho mai voluto usare la finasteride per paura dei possibili effetti collaterali. L'unica lozione che uso è il minoxidil galenico al 5% senza glicole. Cosa si può aggiungere nella lozione, la prossima volta che la faccio preparare dal farmcista?
Cosa ne pensa dell'integratore di acidi grassi omega 3 e 6 (Olio Paradisi Dr. Giorgini)?
Grazie come sempre.
Saluti.

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Grazie come sempre.
Saluti.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
gli acidi grasui omega 3 e 6 sono utili. Suil potenziameto deella lozione puoiunire antiansdrogeni come progesterone e 17 alfa estradiolo.
saluti

thomas

Utente
17 Agosto 2007
66
0
65
Bene Dottore, gentilissimo come sempre.
Mi può, quindi, dire l'esatta composizione con minoxidil 5%, progesterone e 17-alfa estradiolo?
Grazie ancora.
Saluti.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ci provo io:

minoxidil solfato 5%
progesterone 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
glicerolo 5ml
alcool 80° q.b.a 100 ml

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
salve dottore, io sono un grosso consumatore di pesce e di omega 3 e 6 che assumo sottoforma di capsule (fish factor plus). gli omega 3 e 6 sono utili per i capelli anche se assunti oralmente? grazie.