Salve dottore, le scrivo per chiederle un consiglio o aiuto, purtroppo i miei capelli stanno cadendo molto vistosamente e a detta della mia nuova endocrinologa la cosa può dipendere dalla tiroidite cronica e ovaio policisto ma ci potrebbero essere altri fattori... mi ha dato analisi da fare il 21 gg del ciclo (purtroppo non mi sono molto chiari perchè non riesco ad interpretare la calligrafia...) e mi ha diminuito la dose di Eutirox (prima 150 ora 100) oltre ad altri cambiamenti che poi via via apporterà nelle mie terapie....
Ciò che le chiedo, dato che lavoro e per questo sono costretta a prendere il motorino tutto il giorno, cosa posso fare per mantenere un aspetto decente? La caduta incomincia a lasciarmi qualche spazio bianco anche quando li tengo legati...
Esiste quanche sciampo (uso il Tersum e mi da buoni risultati) o altro preparato che possa dare volume e nascondere un pò???
Premetto di avere i capelli castano chiaro, Lunghi e ricci e anche molto sottili....
Ho provato a tagliarli ma portandoli corti la cosa è più vistosa....
Grazie
Mery
Ciò che le chiedo, dato che lavoro e per questo sono costretta a prendere il motorino tutto il giorno, cosa posso fare per mantenere un aspetto decente? La caduta incomincia a lasciarmi qualche spazio bianco anche quando li tengo legati...
Esiste quanche sciampo (uso il Tersum e mi da buoni risultati) o altro preparato che possa dare volume e nascondere un pò???
Premetto di avere i capelli castano chiaro, Lunghi e ricci e anche molto sottili....
Ho provato a tagliarli ma portandoli corti la cosa è più vistosa....
Grazie
Mery