Consiglio da parte dei più esperti

luigi.russolo

Utente
1 Giugno 2019
14
0
5
Bologna
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere ai più esperti un consiglio riguardo una terapia per ritardare la comparsa dei capelli bianchi. So che il forum è pieno di threads, ma avrei bisogno di un parere più specifico.

Ho 38 anni, assumo lozione galenica a base minoxidil 4%, e altri eccipienti (Dott. D'Ovidio) da ormai 15 anni con ottimi risultati di mantenimento e da quando ho aggiunto (circa 3-4 anni) la laser terapia con diodi aixiz due volte a settimana ho avuto un netto miglioramento. Generalmente assumo l'integratore B-Mineral complex solo nel periodo estivo.

Attualmente vedo spuntare i primi capelli bianchi e vorrei integrare un buon prodotto da prendere a cicli alternati ogni 3 mesi circa con 3 mesi di stop (che sia anche utile per AGA), magari associati a qualcosa da applicare direttamente sulla cute.
Anche se meno efficace, vista la mia situazione (38 anni-pochissimi capelli bianchi), non vorrei assumere compresse ogni giorno.

Cosa mi consigliereste?

Vi ringrazio in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Ciao
Primo post prima pg.
La LLLT è utile in tal senso
 

luigi.russolo

Utente
1 Giugno 2019
14
0
5
Bologna
Grazie per la risposta Proxy,
vorrei provare Annurmets Hair forte per un paio di mesi per poi passare a quello normale. Può aver senso fare 3 mesi + 2 mesi di stop e poi ricominciare? Nei mesi di stop posso integrare ad esempio con spirulina?

Ti ringrazio in anticipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,100
7,241
2,015
Grazie per la risposta Proxy,
vorrei provare Annurmets Hair forte per un paio di mesi per poi passare a quello normale. Può aver senso fare 3 mesi + 2 mesi di stop e poi ricominciare? Nei mesi di stop posso integrare ad esempio con spirulina?

Ti ringrazio in anticipo
Guarda puoi usare il nostro Apple extract che già contiene 900 mg di estratto.
Si ha senso, andrebbe fatto così.
Non ho esperienza diretta con la spirulina,stiamo lanciando anche il nostro monocomponente