consiglio da gigli

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
salve dot­tore stò assu­mendo fina­ste­ride da circa una settimana,solo che da circa 4 mesi stò sof­frendo di sebo in eccesso,ho usato vari sham­poo ma nnt di buono,adesso sento ke la bio­tina riduce il sebo,ma è vero?se si,in ke quan­tità posso assu­merla giornaliermente,in ke fase della giornata(la mat­tina prendo fina­ste­ride) e e per quanti mesi?grazie mille saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
salve dot­tore stò assu­mendo fina­ste­ride da circa una settimana,solo che da circa 4 mesi stò sof­frendo di sebo in eccesso,ho usato vari sham­poo ma nnt di buono,adesso sento ke la bio­tina riduce il sebo,ma è vero?se si,in ke quan­tità posso assu­merla giornaliermente,in ke fase della giornata(la mat­tina prendo fina­ste­ride) e e per quanti mesi?grazie mille saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
ah..non lo sapevo....vabbè sono 9 gg che la stò assumendo quindi è ancora presto.
Dottore il markeuticals è anche buono per l'eliminazione del sebo?mi dovrebbe arrivare...xò la farmacia sant'antonio non mi ha fatto sapere più nulla....

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dottore inoltre ho l'olux schiuma,potrei usare anche questo per sebo in eccesso?se si qnt volte a settimana potrei usarlo?grazie saluti

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
dott gigli è normale che il giorno dopo fatto lo shampoo con ketoil,ho di nuovo la cute piena di sebo?spero che con markeuticals non sia la stessa cosa...