consiglio da dott o esperti!

27 Luglio 2005
13
0
5
Ciao , ho 27 anni aa in stato avanzato vorrei chiedere due cose:
- Da come ho capito esistono solo 2 cure, fina e minox, ma sento spessp parlare di antiandrogeni ecc... ma che sono? Quali sono i migliori? Si prendono in farmacia e quanto costano?

- Per quato riguarda lo shampoo, visto che mi lavo tutti i giorni, prima usavo restivoil, visto che ho molto sebo, poi sono passato al dercos in quanto dice che funge da anticaduta.... (quallo con aminexil). Ma qual è lo shampoo migliore per uno come me? (aa avanzata e sebo)?
Ho sentito parlare molto di revivogen, ma in farmacia non si trova e non posso cpmprare da internet, quindi che mi consigliate?

27 Luglio 2005
13
0
5
- Da come ho capito esistono solo 2 cure, fina e minox, ma sento spessp parlare di antiandrogeni ecc... ma che sono? Quali sono i migliori? Si prendono in farmacia e quanto costano?

- Per quato riguarda lo shampoo, visto che mi lavo tutti i giorni, prima usavo restivoil, visto che ho molto sebo, poi sono passato al dercos in quanto dice che funge da anticaduta.... (quallo con aminexil). Ma qual è lo shampoo migliore per uno come me? (aa avanzata e sebo)?
Ho sentito parlare molto di revivogen, ma in farmacia non si trova e non posso cpmprare da internet, quindi che mi consigliate?

27 Luglio 2005
13
0
5

haget

Utente
21 Agosto 2005
265
0
265
Io ho comprato revivogen con contrassegno da un sito italiano.

Come shampoo ha un ottimo potere volumizzante e lascia i capelli morbidi e puliti.

Dovrebbe rimuovere il DHT in eccesso e ostacolare l'alfa riduttasi (ci credo poco), cmq nutre e rinforza i capelli.

Ho provato anche dercos, costa 1/3 di revivogen, non mi sono trovato malissimo ma mi fidavo poco dell' AMINEXIL shampoo (secondo il libretto l'aminexil porterebbe un aumento del 4% in ricrescita) e ho voluto provare Revivogen anche perchè rinfresca il cuoio capelluto nel caso si stiano usando prodotti aggressivi.