consiglio cura

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se hai costanza (a patto che i diodi abbiano la giusta potenza e rispetti i tempi di esposizione,anche la spazzola fa il suo dovere...vi sono persone che hanno notato migliorie anche con dispositivi scadenti).Se dai un occhiata troverai anche una discussione
su dispositivi a led (molto più economici,ma meno testati)...
Per quanto riguarda la lozione,premesso che il parere che conta è quello del medico,avendo provato tutto (con la prox lozione testerò l'estrone che è l'unico a mancare all'appello),direi che ad oggi gli unici ad apportare benefici sono stati ciproterone e 17 alfa estradiolo a dosaggi limite

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
Ok quindi insieme al minoxidil al posto di progesterone e spiranolattone dovrei aggiungere ciproterone e 17 alfa estradiolo in che percentuali?

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
non mi intendo di spazzole laser, ma visto che la possiedi già usala.. assicurati però che i diodi siano in buono stato.. non so se vanno cambiati ogni tot di tempo [V] non ne ho proprio idea, ma almeno così sai di non perderci tempo inutilmente.

A me il dermatologo ha prescritto una lozione contentente sia minoxidil che antiandrogeni, quindi è possibile avere tutto nella stessa lozione..ma se tu hai lozioni separate non so se puoi unirle insieme e farne una sola...forse meglio evitare.

pela

Utente
20 Giugno 2011
70
0
65
No me le faccio fare in farmacia e faccio mettere tutto insieme.....la spazzola é nuova....comperata e mai usata.ma quindi meglio progesterone e spiro oppure ciproterone e 17 alfa?

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La cosa purtroppo è soggettiva poichè anche in questo campo vale la regola del buon risponditore...se con la spazzola riesci ad avere qualche miglioria,direi che sei un buon candidato x la llt (così eviti esborsi tanto per...)
In quanto a lozioni cipro +alfa,a mio avviso sono superiori

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
La cosa purtroppo è soggettiva poichè anche in questo campo vale la regola del buon risponditore...se con la spazzola riesci ad avere qualche miglioria,direi che sei un buon candidato x la llt (così eviti esborsi tanto per...)
In quanto a lozioni cipro +alfa,a mio avviso sono superiori