consiglio cura

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5
ciao a tutti, ho 25 anni e ho incominciato a soffrire di aga a 19, per 3 anni ho usato finasteride e da 2 anni però che ho smesso a causa dei sides. la mia situazione ultimamente sta peggiorando, leggendo ho capito che la cura migliore contro l'aga è a 360 gradi. potreste consigliarmi quali sono i migliori prodotti che non siano inibitori come la fina e che non sia minoxidil per cotrastare l'aga. vi ringrazio moltissimo...

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5
ciao a tutti, ho 25 anni e ho incominciato a soffrire di aga a 19, per 3 anni ho usato finasteride e da 2 anni però che ho smesso a causa dei sides. la mia situazione ultimamente sta peggiorando, leggendo ho capito che la cura migliore contro l'aga è a 360 gradi. potreste consigliarmi quali sono i migliori prodotti che non siano inibitori come la fina e che non sia minoxidil per cotrastare l'aga. vi ringrazio moltissimo...

zorro88

Utente
26 Marzo 2008
7
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh puoi prendere anti DHT naturali come la serenoa... ma perchè non il minox?
Certo se togli finasteride e minox che sono i cardini della terapia per l'androgenetica è anche più difficile mantenere la situazione stabile.
Appunto puoi sostituire la finasteride con un anti DHT naturale, ma il minox è molto difficile poterlo sostituire...
Fatti seguire da un dermatologo facendogli presente che non vuoi assumere questi farmaci..
Ogni terapia andrebbe tarata sulla persona, bisogna vedere a che stadio sei, se hai carenze, la qualità dei capelli, la percentuale di miniaturizzati, e scegliere la cura che va meglio per te....
Di prodotti da aggiungere alla cura base poi ce ne sono a bizzeffe, ma dipende sempre dalla situazione..

davide@

Utente
8 Gennaio 2009
276
0
265
ciao claudia ma come anti dht naturale non si e rilevato piu efficace la boehmeria niponivea rispetto alla serenoa

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
ciao.attualmente le uniche cure che funzionano contro l'aga sono la fina il minox e il trapianto,il resto secondo me è solo soldi buttati. bisogna solo aspettare un pò che sono sicuro usciranno nuovi farmaci che saranno sicuramente più efficaci ed avranno sicuramente meno effetti collaterali.