Consiglio cura,da chi andare?

calvarius

Utente
14 Giugno 2010
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo.Ho 27 anni e sto cominciando anchio a perdere i capelli.Vorrei andare in visita da qualcuno che se ne intende,però non so da che parte cominciare ho provato a leggere il forum ma nominate tutti farmaci e usate termini che non comprendo.Potreste indicarmi il nome di qualcuno che tratta questo problema,magari da cui siete già stati,affidabile professionale e che non mi faccia spendere soldi per niente?Io abito in zona milano e non ho problemi a spostarmi anche fuori regione.

calvarius

Utente
14 Giugno 2010
4
0
5
Ciao a tutti sono nuovo.Ho 27 anni e sto cominciando anchio a perdere i capelli.Vorrei andare in visita da qualcuno che se ne intende,però non so da che parte cominciare ho provato a leggere il forum ma nominate tutti farmaci e usate termini che non comprendo.Potreste indicarmi il nome di qualcuno che tratta questo problema,magari da cui siete già stati,affidabile professionale e che non mi faccia spendere soldi per niente?Io abito in zona milano e non ho problemi a spostarmi anche fuori regione.

calvarius

Utente
14 Giugno 2010
4
0
5

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
A Milano di dermatologi esperti nell'amito della tricologia ci sono il dott.Rinaldi, la dr.ssa Cappio e il dott. Sarchi, puoi provare a rivolgerti ad uno di questi. Premetto però che non mi sono mai rivolto ad uno di loro.

007mattia

Utente
2 Giugno 2010
13
0
5
io abito nella provincia di bologna.. avete qlc nominativo da suggerirmi x la mia zona?..
Il dr Gigli di dov'è?