Consiglio cappello laser

mp73

Utente
15 Febbraio 2017
21
0
15
Ciao a tutte,
sono Maria Pia, 43 anni. Un anno e mezzo fa, dopo 15 anni di cura con il minox, dopo mesi di peggioramento ho deciso di abbandonare la lozione. L'anno scorso ho effettuato delle sedute di laser terapia presso una dottoressa di Roma con microscopici miglioramenti ma ho dovuto smettere per l'eccessivo costo. Volevo allora comprare un cappello laser e mi ero orientata per il Capillus. Esperienze al riguardo? Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Ciao puoi trovare molte info qui :

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=68
Inoltre senza spendere grosse cifre,puoi trovare caschi usati,anche seminuovi, prodotti con diodi di qualità,che è la cosa principale

Sulla tua terapia,sei stata seguita da un dermatologo specializzato in tricologia?
Hai fatto analisi specifiche per scongiurare carenze ??
 

mp73

Utente
15 Febbraio 2017
21
0
15
Grazie Proxy!
Sono stata seguita da Campo ma anche lui ha alzato le spalle e abbiamo deciso di interrompere il minox. Le analisi ormonali/tiroidee sono tutte ok. Ho la ferritina fissa a 29 nonostante assuma da anni integratori con anche il ferro e sto facendo delle indagini a livello intestinale sul perchè non riesco ad assimilarlo (non sono celiaca).
Posso chiederti, vista la tua gentilezza per cui ti ringrazio, la differenza sostanziale fra il Capillus 272 diodi e quelli prodotti artigianalmente che vedo in vendita qua?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Su quelli artigianali,sappiamo la qualità dei diodi inseriti,potenza, posizionamento ecc ecc .
Fidati puoi trovare ottime offerte perché la maggior parte ha acquistato il prodotto usandolo pochissimo perché non ha tempo e costanza.
Ecco metti in conto quello ,ci vuole tempo e pazienza per ottenere risultati.

Leggi qui i limiti della terapia :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70486
 

mp73

Utente
15 Febbraio 2017
21
0
15
Grazie ancora! Per la pazienza no problem, volevo solo essere sicura dell'acquisto e non capisco ancora se è il migliore il vostro o il capillus. Ma ci sono altre donne qui che hanno provato il casco?
 

mp73

Utente
15 Febbraio 2017
21
0
15
claudioss ha scritto:
Ciao Maria,
mia madre lo sta usando da un mese e mezzo e già nota miglioramenti, inizialmente era diffidente e mi sconsigliava di usarlo, poi l'ho convinta a provarlo e ora sta diventando parte anche della sua quotidianità.
I risultati sono soggetti, dipendono dalla situazione di partenza e non bisogna illudersi, ma potrebbe valerne la pena..
per la scelta del laser dipende da quanto vuoi spendere .. quanto viene il capilus ?! Pubblica il link ..
alternative ?
I caschi artigianali, magari di II mano che trovi anche sul forum, fanno quello che devono fare e secondo me vanno bene per testare la laser terapia, per capire se può fare al caso tuo prima di spendere chissà quanto .. ma ad una signora, il casco artigianale potrebbe fare un po' di impressione perché i fili sono a vista.
La comunità ieson invece ha creato un casco di livello nettamente superiore a quello artigianale con tre frequene/trattamenti, 300 diodi laser di qualità, 2 anni di garanzia e che si fa valere con gli altri competitors. Certo oggi esistono anche versioni cinesi a basso costo ma non so quanto durano i diodi laser e se sono affidabili ..
Devi solo scegliere quale preferisci.
Pubblica quelli che stai valutando di comperare ..
Ciaoo


Grazie Claudio, gentilissimo!
Io ho provato la terapia laser con sedute in cui una dottoressa mi passava la penna laser in ogni punto della testa. Avevo visto un leggerissimo miglioramento ma ho speso 3000 per 20 sedute... A me avevano consigliato il Capillus 272 diodi a 3000 dollari circa, per 3 anni di garanzia, che dovrebbe avere 10 anni di vita, non ho link purtroppo. La cosa che mi invogliava è che se in un anno non vedi miglioramenti ti rimborsano il 70% circa. Quindi, rispetto al casco della comunità, quali mi consiglieresti? Tua mamma quale ha? Grazie ancora!
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Prendi quello della community piuttosto che l'artigianale se riesci, tempo fa avevo visto qualcosa in vendita qui. Un prezzo sensato a cui trovarlo potrebbe essere 800-1000 €. Un amico ce l'ha e dice che è tutta un'altra comodità e maneggevolezza rispetto all'artigianale.
 

mp73

Utente
15 Febbraio 2017
21
0
15
Trezegol ha scritto:
Prendi quello della community piuttosto che l'artigianale se riesci, tempo fa avevo visto qualcosa in vendita qui. Un prezzo sensato a cui trovarlo potrebbe essere 800-1000 €. Un amico ce l'ha e dice che è tutta un'altra comodità e maneggevolezza rispetto all'artigianale.


Grazie Trezegol, ma non riesco a capire se quello della community è migliore o no rispetto al capillus
 

claudioss

Utente
20 Ottobre 2016
20
0
15
Ciao Maria,
mia madre usa quello della comunity e anche io.
il capillus e il lasercap originali sono il top di gamma con prezzo molto più alti. Secondo me puoi scegliere tra:
Capillus
Lasercap
Laser comunity
In base a quanto vuoi spendere.
Cerca di usarlo bene e con costanza.in bocca al lupo ,)