Sì infatti.Comunque pensandoci bene non credo siano gli effluvi genetica altrimenti te lo chiederebbe il dermatologo a visita. Poi. Boh
Sì infatti.Comunque pensandoci bene non credo siano gli effluvi genetica altrimenti te lo chiederebbe il dermatologo a visita. Poi. Boh
Grazie, leggo subito.Bene dai !!
Mi raccomando il minox segui tutti i consigli:
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Sì c'è anche l'effluvio, e sicuramente quello ha nascosto un po' l'aga. Perché chiunque mi ha visitata prima, mi ha detto che i displasici erano causati da quello. Poi oh, sarà una cosa o l'altra, vorrei comunque cominciare a recuperare qualcosa. Tanto so che il Minoxidill si usa anche negli effluvi cronici, ormai a prescindere mi serve.Guarda Aga non porta a caduta, quindi un Effluvio magari cronico è presente
Le patologie si possono sovrapporre
Proxy un consiglio per favore.Bene ottimo segnale.
Di certo curare come si decea DS,ha portato un ulteriore supporto e miglioramento
Grazie, sempre gentilissimo.Fai mezza dose come mantenimento,oppure 20 GG ogni altro giorno
Molto bene, molto bene.Ieri sono stata per il solito controllo da Campo, e le cose continuano ad andare bene. I miniaturizzati sul frontale rimangono pochi e niente, quindi la cura sta funzionando, però a differenza delle visite precedenti, ne ho diversi sul vertice. Secondo lui, applico troppo prodotto sul davanti e finisco per metterne poco dietro(è una cosa che effettivamente avevo notato, ma non pensavo potesse andarmi tanto contro).
Da due mesi circa sto provando anche la mela annurca, chissà che non possa darmi qualche risultato in più.
Grazie. Avevo letto pareri discordanti su di lui, io a distanza di quasi un anno posso solo che parlarne bene.Molto bene, molto bene.
Sono contento per te.
A proposito, Campo accetta visite?
Vorrei rivolgermi a lui come prima visita
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: