Consiglio Bravo Dermatologo Tricologo a Roma

romolo_88

Utente
19 Novembre 2016
2
0
5
Buondì a tutti
Dopo 1 anno di terapia dal Dr Laino, con fina, minox e microinfiltrazioni (non PRP Ma complesso specifico con vitamine, aminoacidi e acido ialuronico, di cui non faccio nome per evitare pubblicità) i miei capelli sono migliorati tantissimo; praticamente le Global foto e la tricoscopia digitale di 1 anno fa è irriconoscibile rispetto a queste nuove.
Consiglio assolutamente il Dott Laino. Non è a buon mercato ma vale la pena invece di girare troppo inutilmente come ho fatto io in questi anni.
 

Milos

Utente
21 Marzo 2019
24
0
15
Roma
Ciao, anche io sono alla ricerca di uno bravo a Roma. In che zona visita questo dottore? che prezzi ha?
 

Milos

Utente
21 Marzo 2019
24
0
15
Roma
Ciao Proxy, conosco per fama il dr.Campo e andrei volentieri a visita da lui, ma ho sentito dire che ha liste d'attesa lunghissime e che addirittura non prende più in carico nuovi pazienti. Vero o falso?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,604
7,114
2,015
Per le liste so che sono lunghe,per il resto non confermo perché non ho riscontro.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
Io vorrei anche andare da campo, se non sbaglio è esperto in alopecia psicogena e vorrei chiedergli se è possibile fare una terapia di mantenimento senza finasteride...