Consiglio balsamo

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Ciao a tutti, apro questo thread per chiedervi un consiglio.
Ultimamente a causa dell'avanzare dell'aga mi sono fatto allungare un po' i capelli che porto all'indietro per coprire il piu' possibile.Solo che soffrendo anche di dermatite seborroica la mattina mi trovo con i capelli che da lisci diventano quasi ricci che vanno tutti per conto proprio e unti, se non li lavassi non potrei neanche pettinarli.
Ora lavandomi i capelli tutte le mattine noto che non appena mi pettino sul vertex ho un sacco di nodi e mi strappo un mucchio di capelli e nella mia situazione non è proprio il massimo.Volevo sapere quindi se eravate a conoscenza di un balsamo districante che innanzitutto non appesantisca i capelli una volta asciugato ma che anzi faccia da volumizzante e poi che possa aiutare nella cura conro l'aga e la dermatite seborroica.Fatemi sapere se c'è qualcosa di specifico [;)] .

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
usa il balsamo bioscalin a me lascia i capelli morbidi e facili da pettinare e li rinforza!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
La linea della Joiko, che comprende sia balsamo che shampoo, dicono essere molto buona. Ho intenzione il balsamo della Joiko appena finisce quello che ho.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=40003

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
Quoto per Joico per quanto riguarda la resa estetica....Per la dermatite pero' devi usare prodotti specifici !!

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Grazie mille a tutti, per la dermatite uso già prodotti specifici, il balsamo mi serviva come coadiuvante e soprattutto per evitare i nodi.Se mi dite che quelli consigliati li sciolgono e magari aiutano la salute del capello li prendo al volo, così smetto di strapparmene quando mi pettino coi capelli bagnati [|)] .

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
FONZIE non pettinarti i capelli quando sono ancora bagnatissimi... asciugali con il phon (agli ioni e col diffusore possibilmente), e quando sono semi-asciutti li pettini.

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ma il balsamo joico si compra in farmacia?

La mia terapia:
Carexidill la mattina e la sera 23/04/09
Shampo Revivogen 1 volta al giorno di pomeriggio. 10/05/09
Capsule di Astaxantina 1 al giorno. 01/06/09
Capsule di Prostafactor 2 al giorno.