consiglio acquisto

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, vorrei acquistare e cominciare ad usare il minoxidil ma ho notato che ci sono diverse marche, quale mi consigliate tra le varie, rogaine,Polaris Labs, SPECTRAL Kirkland ecc..... vorrei la migliore o la piu' efficace, grazie.
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, vorrei acquistare e cominciare ad usare il minoxidil ma ho notato che ci sono diverse marche, quale mi consigliate tra le varie, rogaine,Polaris Labs, SPECTRAL Kirkland ecc..... vorrei la migliore o la piu' efficace, grazie.
 

ricciox

Utente
2 Giugno 2010
63
0
65
salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum, vorrei acquistare e cominciare ad usare il minoxidil ma ho notato che ci sono diverse marche, quale mi consigliate tra le varie, rogaine,Polaris Labs, SPECTRAL Kirkland ecc..... vorrei la migliore o la piu' efficace, grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Ma stai facendo fai da te ,opppure sei seguito da un dermatologo?
Prima di tutto,dvorebbe essere il medico ad indicarti perlomeno la % di inizio(2%-5%)

ciauzz[8D]
 

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Gli industriali (minoximen, aloxidil, regaine, kirkland, tricoxidil ecc.) sono tutti equivalenti, comunque se voui qualche informazione in più guarda qui: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
Per il resto concordo con Proxy, è il dermatologo che deve decidere cosa prescriverti, il fai da te non è mai consigliato.
 

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
1
165
Dipende molto anche dallo stato dei tuo scalpo, dalla quantità di capelli, dalla recettività della cute a tali prodotti e dallo sttao di irritazione della stessa.
Più o meno le marche che hai elencatoi si equivalgono e il Kirkland costa un po' meno. Ma prendi un flacconcino e fai una prova. E' inutile che magari acquisti una cura completa da 3-6 flacconi e poi hai problemi.