consiglio acquisto schampo

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
ciao ragazzi,sto cercando revivogen ma non riesco a trovarlo da nessuna parte (farmacie ed erboristerie) e vorrei un consiglio su uno schampo simile,quale mi consigliate?

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Il revivogen lo trovi solo nei siti internet.
Shampoo simili?Dipende da cosa intendi con 'simili'..
Se intendi antidht, stà sicuro che tutti gli shampoo che ti promettono una cosa del genere sono simili![:D]
Ne funzionasse qualcuno![:D]

Ciso!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
http://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?MarcaID=2&nomeprod=Revivogen
[:D]

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
grazie per le risposte,per adesso ho preso il restivoil nutritive,ma poco fa mi ha chiamato la farmacia dicendo che ha trovato il revivogen a 10€ mah....su internet sta a piu d 20€,comunque domani vado in farmacia a vedere che diavoleria mi avrà portato,poi vi faccio sapere [8D]

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Credo sia un altro sai e non il revivogen..non mi ricordo come si chiama ma il nome suona uguale!Anch'io infatti sono andato in farmacia quando lo volevo prendere e mi hanno tirato fuori 'na roba che aveva quasi lo stesso nome!
Oppure avranno trovato in giro la versione piccola..se guardi nei siti inglesi lo trovi. Mi pare abbia 120 o 150ml di prodotto dentro..boh!
Ma mi sembra davvero difficile visto che nessuna farmacia lo vende, e nemmeno nei circuiti dei loro fornitori lo si trova...

Fai sapere cmq..a me non interessa perchè nn mi piace, ma agli magari si![:D]

Ciao!

io87

Utente
29 Settembre 2009
97
0
65
infatti era rivigen schampoo -.-
hai mai provato il Restivoil Nutritive?se si,cosa ne pensi?grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
ah..il rivigen...E' stato il primo shampoo che ho usato 6-7 anni fa all'insorgere dei primi problemi...ripensandoci oggi era davvero scarso sia come resa estetica che come risultati...

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Io87 il nutritive non l'ho usato..però uso quello antiforfora e mi trovo bene.
Per inciso non ho problemi di forfora ma lo uso per l'aga. Infatti cercando uno shampoo con il pirictone olamina che non sia aggressivo sono approdato a questo olio shampoo che ha il suddetto elemento ma non è aggressivo. Lo alterno al nizoral, anche quello lo uso per l'aga e non per problemi di forfora. Nessun danno da aggressività degli shampoo da segnalare, nè sul fusto (anzi!) nè sul cuio capelluto.

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ho comprato oggi il revivogen su internet. il costo alla fine è proporzionato agli shampoo che costano 11/13 euro e sono 200 ml, il revivogen costa di piu ma ha 360ml, quindi direi la stessa cosa. nn l'ho mai usato, sono solo molto perplesso per i continui feedback negativi che la gente ha lasciato sul frontale, avvertendo sensazioni di caduta.
certo uno shampo è solo uno shampoo e non ha proprieta curative pero se tante persone hanno avvertito la cosa un fondo di dubbio sorge.
secondo i piu esperti a cosa è dovuta la percezione di caduta che avvertono sul frontale?

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
382
10
265
ho specificato che non fa cadere niente, chiedevo secondo voi a cosa è associata la sensazione di diradamento.

sodom75

Utente
28 Dicembre 2009
55
0
65
l'importante è prendere uno shampoo non aggressivo sicuramente senza SLS. quindi da evitare gli shampoo venduti al supermercato tranne lo shultz e il restivoil.