Consigliatimi una lozione...

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Ciao a tutti. Mi curo solo con fina e vorrei usare anche un galenico. Soffro di androgenetica ed il mio problema è la zona davanti. Premetto che non voglio usare minox. Mi consigliate una lozione galenica da farmi preparare efficace per ostacolare l'indietreggimanto della linea frontale e delle tempie?
Grazie tutti!
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Ciao a tutti. Mi curo solo con fina e vorrei usare anche un galenico. Soffro di androgenetica ed il mio problema è la zona davanti. Premetto che non voglio usare minox. Mi consigliate una lozione galenica da farmi preparare efficace per ostacolare l'indietreggimanto della linea frontale e delle tempie?
Grazie tutti!
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Ciao a tutti. Mi curo solo con fina e vorrei usare anche un galenico. Soffro di androgenetica ed il mio problema è la zona davanti. Premetto che non voglio usare minox. Mi consigliate una lozione galenica da farmi preparare efficace per ostacolare l'indietreggimanto della linea frontale e delle tempie?
Grazie tutti!
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Ciao Claudio e Benvenuto!
64.gif


Per quanto riguarda la zona frontale potresti farti preparare una lozione con spironolattone,che pare sia l'antiandrogeno piu' indicato proprio per il tuo problema,comunque e' bene farsi consigliare da un dermatologo,che vedendo dal vivo la tua situazione puo' valutare e consigliarti le giuste percentuali per preparare al meglio la tua lozione.

Ciao!![8)]
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Grazie! Qualcuno potrebbe darmi la composizione di una buona lozione spiro più prog? Conoscete farmacie a napoli che la preparano?
 

claudio79

Utente
14 Agosto 2004
23
0
15
Maradona x te che sei della campania come me, puoi dirmi in quale formacia della nostra regione posso andare (io sono di napoli)?
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
claudio ma non è piu opportuno fare una visita da un dermatologo che t puo consigliare?

le cure fai-da-te io non le concepisco...