Consigliatemi :)

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao, perdonatemi se continuo a levarti la vita !
Ho comprato il kmax, leggendo la posologia per una compressa la situazione è questa:

serenoa repens 80 mg

boehmedia nipononivea 20 mg

the verde 90 mg

ortica 56 mg

vitamina E 10 mg

Zinco 107 mg

Assumendo due pillole la mattina e una la sera, in totale sia la boehemia nipononivea che il the verde, presumo che andrei ad prendere una quantitativo troppo basso di queste due sostanze.
Volevo sapere cosa ne pensavate ?
E se nel giro di qualche mese assumento questo prodotto, avete riscontrato qualche beneficio.

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ho comprato il kmax, leggendo la posologia per una compressa la situazione è questa:

serenoa repens 80 mg

the verde 90 mg

ortica 56 mg

vitamina E 10 mg

Zinco 107 mg

Assumendo due pillole la mattina e una la sera, in totale sia la boehemia nipononivea che il the verde, presumo che andrei ad prendere una quantitativo troppo basso di queste due sostanze.
E se nel giro di qualche mese assumento questo prodotto, avete riscontrato qualche beneficio.

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65

serenoa repens 80 mg

the verde 90 mg

ortica 56 mg

vitamina E 10 mg

Zinco 107 mg

Grazie

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65

serenoa repens 80 mg

the verde 90 mg

ortica 56 mg

vitamina E 10 mg

Zinco 107 mg

Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Di nipo ce ne sono 100 mg a compressa idem per la serenoa:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX04&cat=8&path=

Chi l'ha detto che il the verde è troppo poco ?

Ciao

MA - r l i n

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Ciao, ti ringrazio non avevo ben capito le percentuali di titolazione dei composti.
Riguardo l'assunzione, conviene prendere due pillole a pranzo e una sera ?
Tu hai notato qualche miglioramento ?

Grazie :)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Io ho notato solo mantenimento, ma ho preso solo 2 cps al giorno, ora mi piacerebbe provare con 3 cps al giorno.

Le prenderei tutte insieme la mattina.

Ciao

MA - r l i n

unrealz

Utente
7 Giugno 2006
90
0
65
Grande :)
Già il mantenimento visto la mia situazione attuale, sarebbe un grosso successo :)
La mattina visto che i livelli generali sono piu alti assumerò tre compresse.

Grazieee

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sulla questione della mattina mi allineo alla recente posizione di Gigli su nipo, Rinaldi, se ben ricordo, consigliava la sera.

Credo che se è vero che la nipo agisce così a lungo come nello studio della Giuliani, il problema sia solo di comodità e di abitudini.

Ciao

MA - r l i n

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
quindi marlin dici che è meglio che prendo 3 compresse la mattina??

sono ormai 3 mesi che su consiglio di rinaldi le prendo la sera , dopo che avevo letto la sua teoria sui levelli del testosterone .

perche andrebbero prese la mattina?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
La teoria di Rinaldi l'avevo fatta mia, ma Gigli ha ribadito di recente che lui consiglia di assumere nipo la mattina.

Bisognerebbe chiedere a lui il perchè.

Credo tuttavia che la cosa sia indifferente.

Ciao

MA - r l i n