Consigli

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
Ciao a tutti.. come và?

Ho 27 anni e da un bel pò ho una bella piazza al centro della testa (con peli molto corti, quindi non a zero) ..

Questa cosa però mi fa star male e vorrei provare a risolverla.. Tramite internet e poi il vostro forum avrei pensato di farmi veder dal Dott. Gigli nel prossimo autunno (se viene verso Palermo meglio) che da quel che ho letto in giro dovrebbe esser il top in questo campo.

Ma è vero che quando ci si fa visitare bisogna aver i capelli (suppongo il resto) di almeno 1 cm di lunghezza? Io vorrei rasarmeli, almeno si nota meno.. Adesso non li ho nemmeno mezzo centimentro credo, eppure si nota molto.. secondo voi posso rasarmi o no? o sono costretto (sempre se voglio farmi visitare) a mostrar la mia pelata :( ?

Grazie

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
Ciao a tutti.. come và?

Ho 27 anni e da un bel pò ho una bella piazza al centro della testa (con peli molto corti, quindi non a zero) ..

Questa cosa però mi fa star male e vorrei provare a risolverla.. Tramite internet e poi il vostro forum avrei pensato di farmi veder dal Dott. Gigli nel prossimo autunno (se viene verso Palermo meglio) che da quel che ho letto in giro dovrebbe esser il top in questo campo.

Ma è vero che quando ci si fa visitare bisogna aver i capelli (suppongo il resto) di almeno 1 cm di lunghezza? Io vorrei rasarmeli, almeno si nota meno.. Adesso non li ho nemmeno mezzo centimentro credo, eppure si nota molto.. secondo voi posso rasarmi o no? o sono costretto (sempre se voglio farmi visitare) a mostrar la mia pelata :( ?

Grazie

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
Ciao a tutti.. come và?

Grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Guarda, 1 cm di lunghezza credo vadano bene lo stesso. Tanto il dottore non si basa certo su quello che sembra ma su quello che è. Certamente non farà affidamento solo alla sua vista, per quanto possa essere acuta, ma sull'utilizzo della dermoscopia. Insomma, si utilizza una specie di microscopio del capello per capire qual è la situazione.

In bocca al lupo!

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
1 cm? Scusa c'è un pò un controsenso.. Se come dici tu non fa affidamento alla sua vista va bene 1 millimetro e non 1 centimetro, no?
Anche perchè la mia domanda è se posso rasarmi ancora secondo voi.. Quindi non ho capito se la risp è no perchè devono esser almeno 1 cm oppure posso andar tranquillo e non importa la lunghezza?

proxxx2

Utente
4 Giugno 2008
60
0
65
Grazie Dottore! Un piacere conoscerla!

Peccato, perchè me ne vergogno molto e sembro trascurato e pure vecchio..

Spero di potermi far veder da lei al più presto.. Una buona domenica!