consigli urgenti per un tricologo!

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ciao ragazzi,
mi son iscritto da pochi giorni al forum...
ho deciso di prenotare la visita da un Tricologo in quanto mi son accorto che sto perdendo un bel pò di capelli soprattutto nella parte frontale....volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche Dottore realmente valido o che comunque abbia soddisfatto le aspettative di qualche utente del forum...io abito in Emilia Romagna ma non avrei problemi a spostarmi (chiaramente non fino in sicilia per esempio [:eek:)] )
Ho cercato di prenotare una visita con la Dott.sa Antonella Tosti, solo che il primo posto libero è a Dicembre!!!! qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di lei?

Aspetto con ansia i vostri consigli!!

grazie

Enric0

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ciao ragazzi,
ho deciso di prenotare la visita da un Tricologo in quanto mi son accorto che sto perdendo un bel pò di capelli soprattutto nella parte frontale....volevo sapere se qualcuno di voi può consigliarmi qualche Dottore realmente valido o che comunque abbia soddisfatto le aspettative di qualche utente del forum...io abito in Emilia Romagna ma non avrei problemi a spostarmi (chiaramente non fino in sicilia per esempio [:eek:)] )
Ho cercato di prenotare una visita con la Dott.sa Antonella Tosti, solo che il primo posto libero è a Dicembre!!!! qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di lei?

grazie

Enric0

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
Ciao ragazzi,

grazie

Enric0

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Enrico benvenuto!
Beh puoi dare un'occhiata anche qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
La Tosti è rinomata ricercatrice e Professoressa, se te la senti di spendere 350 euro per la visita!

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
innanzitutto grazie x il consiglio...
ho telefonato allo studio della Dottoressa Tosti e mi ha chiesto 420 euro [:eek:)] ma il problema è ke nn c'è prima di dicembre ....sai più che il fatto dei 100 euro in più o in meno mi preoccupa molto di piu trovare un tricologo valido al quale potermi affidare...tu ne hai qualcuno da consigliarmi..? o cmq qualcuno che per esperienze anche di altri utenti si è rivelato valido....

grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
[:O][:O][:O][:O]
ha aumentato le tariffe?????
Beh che dirti, nella homepage trovi gli indirizzi di quelli più noti.
Qui molti si trovano bene con il Dr. Gigli, che visita vicino a Firenze e che collabora con questo sito. Ma ti basta leggere un po' il forum per vedere i suoi interventi e in questa stessa sezione puoi leggere delle testimonianze degli altri utenti con uno o l'altro dermatologo! Ma spendere tutti quei soldi per una visita mi sembra follia!

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
A quanto pare si se mi dice che prima voleva 350 euro [|)]
Comunque grazie 1000 x i consigli Claudia!
Adesso provo a trovare qualcosa nel sito anche se non sono molto pratico di queste cose [8)]
...sperando che anche nel caso prenda appuntamento con il Dott. Gigli non sia a Dicembre!!!