Consigli tricologo

samu157

Utente
6 Agosto 2023
53
2
65
Cerco tricologo in zona Mantova, Parma, al limite Brescia, Milano, Reggio Emilia

Gigli per più di una anno è tutto pieno quindi preferirei evitare
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,032
1,060
615
Se riesci a postare foto e descrivere la tua situazione famigliare si può già darti un parere ....guarda "dermatologi dei gruppi gitri-sitri nelle tue zone e vedi se ne esce qualcuno (basta che sia ferrato in tricologia e ti faccia dermoscopia per diagnosticarti un eventuale Aga)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Se riesci a postare foto e descrivere la tua situazione famigliare si può già darti un parere ....guarda "dermatologi dei gruppi gitri-sitri nelle tue zone e vedi se ne esce qualcuno (basta che sia ferrato in tricologia e ti faccia dermoscopia per diagnosticarti un eventuale Aga)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,080
7,241
2,015
Cerco tricologo in zona Mantova, Parma, al limite Brescia, Milano, Reggio Emilia

Gigli per più di una anno è tutto pieno quindi preferirei evitare
 

ballalinda

Utente
26 Novembre 2023
2
0
5
Salve a tutti. Qualcuno mi saprebbe consigliare un tricologo in Sardegna, preferibilmente nella zona di Cagliari?
 

samu157

Utente
6 Agosto 2023
53
2
65
Buongiorno, a breve dovrei prenotare una visita tricologica , a Milano, ho escluso il dott. Gigli a causa delle interminabili liste di attesa , anche se dicono sia il mogiore.
Sono arrivato a 2 nomi il dott. Nicolò Rivetti e il dott. Giuseppe Palamara , chi mi consigliate?