Se riesci a postare foto e descrivere la tua situazione famigliare si può già darti un parere ....guarda "dermatologi dei gruppi gitri-sitri nelle tue zone e vedi se ne esce qualcuno (basta che sia ferrato in tricologia e ti faccia dermoscopia per diagnosticarti un eventuale Aga)
Cerco tricologo in zona Mantova, Parma, al limite Brescia, Milano, Reggio Emilia
Gigli per più di una anno è tutto pieno quindi preferirei evitare
io sono in cura da Rivetti, è molto scrupoloso, se gli scrivi ti risponde in frettaBuongiorno, a breve dovrei prenotare una visita tricologica , a Milano, ho escluso il dott. Gigli a causa delle interminabili liste di attesa , anche se dicono sia il mogiore.
Sono arrivato a 2 nomi il dott. Nicolò Rivetti e il dott. Giuseppe Palamara , chi mi consigliate?
Fai lo sponsor ad ogni posto??io sono in cura da Rivetti, è molto scrupoloso, se gli scrivi ti risponde in fretta
ahahah no veramente cercavo opinioni e ho letto che cercavano consigli, ho sbagliato?Fai lo sponsor ad ogni posto??
no noahahah no veramente cercavo opinioni e ho letto che cercavano consigli, ho sbagliato?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: