Consigli trapianto

Tonydem

Utente
5 Aprile 2020
3
0
5
Napoli
Salve ragazzi vi scrivo da Napoli e ho 29 anni, inizio ad avere problemi di calvizia, ho utilizzato per 2 anni fino all’anno scorso sotto consiglio del dermatologo minoxidil + latanoprost poi ho abbandonato perché mi costava circa 80€ al mese senza risultati, adesso sto pensando di effettuare il trapianto, sono indeciso tra il dott. serkan e la clinica aestimed, voi chi consigliate?
Grazie
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Dovresti curarti per almeno 18 mesi con finasteride e minoxidil. Quando hai stabilizzato puoi pensare di operarti
Salve ragazzi vi scrivo da Napoli e ho 29 anni, inizio ad avere problemi di calvizia, ho utilizzato per 2 anni fino all’anno scorso sotto consiglio del dermatologo minoxidil + latanoprost poi ho abbandonato perché mi costava circa 80€ al mese senza risultati, adesso sto pensando di effettuare il trapianto, sono indeciso tra il dott. serkan e la clinica aestimed, voi chi consigliate?
Grazie
 
3 Aprile 2003
84
59
65
Sono certo che Tu abbia una ampia scelta.
Conosco molti dermatologi a Napoli ed in Campania ed è fondamentale scegliere con calma il professionista con cui pensi di poter avere la maggiore empatia.
Per la scelta del chirurgo io ti consiglio di saltare sempre ogni intermediazione ed ovunque tu voglia farti operare il mio consiglio è quello di raggiungere il chirurgo direttamente anche a costo di un viaggio in più.

Per quanto riguarda il dermatologo la SITRIha una pagina di ricerca con alcuni nominativi
Inoltre a Napoli visita la Dott.ssa Elisabetta Fulgione, una collega che sta organizzando il primo Master Universitario di II livello di Tricologia
0810176596
Policlinico “Luigi Vanvitelli” in Clinica Dermatologica del Prof. Argenziano edificio 9 C
L' Ambulatorio e’ quello di Dermatologia Correttiva di LUNEDÌ
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy