consigli trapianto dott Gambino

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Vivanco sono. D’accordo con te che la qualità è importante xo’ 4€ a UF mi sembrano tante
Dipende da molte cose e da cosa intendi per "tante". Per tante in senso assoluto allora neanche ti cito Zarev (9 euro a uf) o alcuni chirurghi californiani (oltremodo eccellenti) che ne chiedono tanto quanto in Italia costa un appartamento medio. Diciamo che, rimanendo sulle 2500/3000 uf, come si spendono 5000 euro allora se ne possono spendere anche 7/8 mila. Dicimao che il "tanto" esiste solo relativamente alle finanze di ciascuno (ognino ha le sue entrate e le sue spese e ognuno spende come vuole nei limiti delle proprie tasche). Comunque, sto ripetendo quanto ti ho detto tmepo fa altrove: per la tua situazione da hattigen dovresti cavartela con 7/10 mila euro (da gambino penso proprio siamo su cifre comparabili, ma tra quest'ultimoi e Hattigen molto meglio Hattigen per ovvi motivi).
Non dimenticare DE Freitas, è un mostro con le hairline

Mambo

Utente
29 Novembre 2023
46
2
15
Sono d’accordo con te su tutto ciò che scrivi per quanto riguarda gli ultimi due citati li ho contattati e siamo su cifre dagli 8 k a salire…
Comunque grazie dei preziosi consigli

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,464
736
415
Roma
Sono d’accordo con te su tutto ciò che scrivi per quanto riguarda gli ultimi due citati li ho contattati e siamo su cifre dagli 8 k a salire…
Comunque grazie dei preziosi consigli
Di nulla. Valuta tu.
Solo una cosa: per l'amor del cielo stai lontano dalle low cost

• Mi Piace
Reazioni: Mambo