Consigli sulla terapia

Fastagato

Utente
12 Giugno 2019
33
10
15
Catania
Buongiorno dopo tanto tempo torno a scrivere (fesserie).

Inizio chiedendo, conviene dopo 4 anni provare a fare una pausa di 1-2 settimane dalla fina per vedere se eventuali sides causati dalla fina rientrino?

O in alternativa, alternare l'assunzione 1mg ogni 2-3 giorni e usare qualche integratore a base di zinco o arginina?
 

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
È un periodo particolarmente stressante o stancante? La libido bassa la maggior parte di volte è dovuta a questo. Per le erezioni mattutine non ti ci fissare, anch’io come te mi ci ero fissato e non ne avevo proprio, poi a poco a poco stanno tornando. Ti do 2 consigli: 1 non ti fissare con gli effetti collaterali perché se già sono presenti li amplifichi 2 vai da un andrologo e vedi che ti dice, Purtroppo non sono un medico. In più non risolvi niente se sospendi la finasteride perché gli effetti collaterali ritornano
 

Luca-_

Utente
30 Giugno 2022
74
18
65
Fai anche quello degli estrogeni. Sono la causa responsabile degli effetti collaterali. La finasteride alza il testosterone, se il testo è troppo non riesce a convertirsi tutto in dht e quindi si converte in estrogeni, ed ecco gli effetti collaterali
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fastagato