Consigli sulla mia terapia

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Salve a tutti.
Vi seguo da anni. Ho iniziato a combattere il nostro comune problema a 18 anni e a 31 ho ancora tutti i capelli in testa. Certo, non foltissimi e di qualità eccellente ma sono ancora li. Da un po' ovviamente, la situazione vedo che è leggermente peggiorata.
Ho fatto diversi anni fdal dottor pastore (con ottimi risultati), ma ora non posso permettermelo. La mia cura al momento prevede

- KMAX ANTI DHT 4 capsule
- KMAX ANTI OX 2 capsule
- Minoxidil 5%

Ecco, pensavo di integrare anche con omega 3 e vitamina 3. Può avere un senso ?? Secondo me le mie abitudini alimentari non sono ottime, e pensavo che questo potesse aiutarmi ... Aspetto un vostro parere! Grazie!!
 

james blunt

Utente
10 Gennaio 2015
20
0
15
Ciao

Anch'io ho fatto la cura con il dott. Pastore, a Casoria vicino Napoli, per diverso tempo.
Ho avuto eccellenti risultati su tutta la testa. E' veramente un genio.
Per problemi economici nn ho potuto continuare. Erano 200€ per lozioni, integratori e shampoo e 250€ per le visite.
Ci voleva una banca.

Ti volevo chiedere se ti ha mai detto cosa metteva nelle soluzioni o per sentito dire da altri pazienti
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Il famoso dottor pastore che vi rifila delle pastichette magiche, magari piene zeppe di duta o altri anti DHT a dosi massice, colgo l'occasione per chiedevi se durante questo periodo in cura col dottor pastore avete avuto qualche problema di salute?
 

nbail

Utente
8 Ottobre 2004
126
0
165
Assolutamente no. Problemi di salute zero. Sono stato sempre benissimo.
E altrettanto oggettivamente, con gli anni, la spesa è diventata insostenibile. Quindi mi sono arrangiato a modo mio , ed è quello che continuo a fare, per questo ho aperto questo topic.
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
vidaloca sei pregato di tenere i giudizi sul dott pastore per te ed evitare di sparlare assumendoti comunque le responsabilità di ciò che sostieni
 

james blunt

Utente
10 Gennaio 2015
20
0
15
Non capisco perchè devi delegittimare in questo modo una persona.
Se non sei mai stato in cura dal Dott. Pastore , non conosci i Suoi metodi, il Suo lavoro, cosa ti spinge a dover sparlare di un professionista.
Io posso parlare per esperienza diretta e posso affermare eccellenti risultati. Ho sempre fatto gli analisi opportuni , anche sotto Suo consiglio.

Forse ti deve dei soldi? o semplicemente il gusto di una critica sterile

Saluti