Consigli su uno shampoo delicato

dsb1

Utente
23 Agosto 2015
1
0
5
Salve! Sono alla ricerca di uno shampoo delicato che risponda alle mie esigenze e che possa essere utilizzato quotidianamente. Soffro da tempo di dermatite seborroica. Inoltre, i miei capelli sono particolarmente sottili, fragili, grassi, soggetti a diradamento ed ingente caduta. Sono anche alla ricerca di un buon balsamo che possa donare volume ai miei capelli (corti ai lati con un ciuffo di media lunghezza). Stavo pensando di utilizzare un olio shampoo della Bioscalin (in particolare, quello sebo equilibrante) ed il balsamo della linea Fibralogy della L'ORÉAL PARIS. Che ne pensate? Avete altri suggerimenti? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno. Buona giornata!

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Se hai cute sensibile gli olio shampoo sono il top (magari prendine uno che contenga piroctone olamine che dà una mano contro la ds,tipo il restivoil blu o il liperol)...pecca degli olio shampoo rimane la resa estetica che puoi appunto correggere con balsami e maschere appropriati (se cerchi volume basta che ti affidi a prodotti contenenti keratina).Le linee volume sunsilk,garnier,l'oreal sono discrete in quanto a risultati e ad un prezzo decente....il top rimane a mio avviso la linea joiko (on line).
P.s per la ds lavora dall'interno correggendo la dieta (riduci/elimina latte e derivati,farine bianche e derivati,dolci e fritti) e integra biotina (anche tramite il buon vecchio lievito di birra)