Consigli su trapianto

Migliori chirurghi italiani e turchi


  • Voti totali
    1
  • Poll closed .

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Per poterti consigliare al meglio servirebbe un quadro della situazione...grado di calvizie,se sei stabile sotto cure,aspettative in merito all'ht etc etc...
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,941
982
615
Ecco ...se hai un aga e affronti un trapianto senza cure (in così giovane età poi men che meno) ,rischi solo di far danni e perchè andresti incontro a shock loss (perdita dei capelli soggetti ad androfenetica,quindi andresti ad aggiungere da una parte i capelli sani della zona safe e a perdere i tuoi superstiti che senza cure non sopporterebbero il trauma dell'opeeazione) e perchè senza che la tua aga sia bloccata dalle cure continuerebbe ad avanzare, vanificando il trapianto e i soldi spesi....gli unici trapianti che reggono senza cure sono quelli dove non c'è aga (tipo chi vuole abbassare attaccatura i chiudere piccole stempiature ma jnon ha calvizie o chi a cui l'aga a finito di far danni ovvero ha fatto cadere tutto ciò che per genetica doveva cadere)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Si ho AGA. Mi hanno detto che i capelli trapiantati non cadono. Forse mi conviene aspettare che li perda tutti sul davanti allora