Consigli su situazione???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Come potete vedere dalle foto,il mio problema più grande sono le stempiature infinite; non ho mai avuto neanche a 15 anni un attaccatura da invidia però col capello più spesso e più numeroso riuscivo a coprire bene..purtroppo da quando ha cominciato ad assediarmi l'aga i capelli sono diventati sempre più fini e il problema frontale diventato più evidente..non nascondo che sono 3 anni che mi curo con minox 5% e purtroppo sistemici presi a sprazzi poichè quando un problema quando un altro mi ha senpre dato fastidio tutto..ora da un mese,dopo la visita dal dottor gigli ho ricominciato una lozione con minox e antiandrogeni e restax cpr e perle,ma il dubbio mio è questo: riuscirò a recuperare il numero dei capelli ottenuti 3 anni fa nei primi 6 mesi di cura o ormai il minox è diventato come acqua per il mio organismo?grAzie in anticipo..

2lvo38h.th.jpg


33nuh5f.th.jpg


2e3ss9w.th.jpg


20qkaf.th.jpg


 

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
...beh questa foto è con il flash!!?!? Non mi sembra la situazione sia male per nulla...anzi!!! Comunque se hai un dubbio fatti vedere da un dermatologo...al massimo ti potrebbe segnare fina....e vedrai che anche il minimo accenno se ne va....

è solo un parere dato che con il flash le foto vengono falsate...se fai una foto normale con luce normale probabilmente hai un bel casco di capelli ;)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Il problema c'è e un pochino si vede (sarà anche il flash ma alla fine quando noi agati siamo fuori e al sole l'effetto è lo stesso).
Vai avanti con la cura e solo il futuro (6 mesi?) ti dirà se efficace o meno.
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Le stesse parole del dottor Gigli..questo mi fa ben sperare,manho paura soltanto che a quantità col fatto di aver utilizzato già minox 5% da 3 anni non recuperi più di molto..e poi purtroppo ho sempre avuto belle stempiature,e l'aga per quanto riguarda l'impatto estetico m ha peggiorato moltissimo sulla fronte..il dottor le mi ha segnato anche la finasteride topica dato che la sistemica non la tollero ma intanto mi ha dato 6 mesi almeno di restax..vediamo un pó..pe l'hair line non si può far proprio nulla invece? È la parte che massaggio di + con la lozione ma inmquesto mese ancora non ho visti capellini nuovi..