consigli su revivogen lotion

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
vorrei recuperare il più possibile il vertex (zona chierica), ora sto assumendo nipon e, minox 5%, locoidon, triazol shampoo e restivoil shampoo........pensavo di aggiungere revivogen lotion magari applicandola il mattino e applicare il minox la sera.
cosa ne pensate?
vi ringrazio per i vs commenti e consigli.

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
vorrei recuperare il più possibile il vertex (zona chierica), ora sto assumendo nipon e, minox 5%, locoidon, triazol shampoo e restivoil shampoo........pensavo di aggiungere revivogen lotion magari applicandola il mattino e applicare il minox la sera.
cosa ne pensate?

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
cosa ne pensate?

13 Settembre 2005
511
1
265
Citazione:Messaggio inserito da PIOKO
cosa ne pensate?

ti dico che spo*ca tantissimo il revivogen quindi se lo usi la mattina non puoi presentarti con i capelli letteralmente unti in giro.. a meno che nn li hai davvero cortissimi e può al limite essere scambiato per una gelatina.. usalo la sera,il giorno molto meglio mettere il minox,naturalm dopo aver lavato i capelli.. oppure la sera il minox e dopo almeno 4 ore il revivog..

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
anche io ti consiglio l'applicazione di revivogen alla sera perchè gli acidi grassi in esso contenuto ti ungono i capelli e quindi al mattino devi fare un bello shampoo per pulire tutto.

meglio se metti il minox di giorno e il revivogen la sera.

wouw007

Utente
17 Gennaio 2006
31
0
15
[:)] Ciao .... compralo direttamente dal su www.revivogen.com .... ti arriva subito !!! 5 gg e costa molto meno rispetto a www.haireurope.com ......

... menomale che non lo trovi in farmacia .....altrimenti sarebbe ancora di piu' un salasso !!!

d

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
ehm... non vorrei fare quello che tira acqua al proprio mulino per forza...
però lo scopo di aver istituito lo shop on-line italiano (hairshopeurope) è proprio per rendere agevolmente reperibili i prodotti esteri come revivogen, senza problemi.

Ordinarli dall'estero significa rischiare, prima o poi, di incappare in uno dei seguenti problemi:

1) la dogana ti chiede di fornire documentazione di notifica ministeriale del prodotto ecc; documentazione che il privato ovviamente non possiede e quindi il pacco torna al mittente.

2) qualora la merce fosse svincolata (ma se viene fermata per ispezione doganale e trattandosi di cosmetici tornerà per forza al mittente per quanto riportato al punto 1) vengono applicati dazio, iva, e spese di ispezione doganale.
A volte questi costi sono superiori del costo del prodotto.

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Il problema della lozione revivogen è che è troppo cara, se rapportata ai risultati che può dare, però qualcosina fa.. (esperienza personale) quindi magari potresti provarla per i primi 6-8 mesi e vedere cosa succede!

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
secondo me insieme allo spironolattone resta una delle sostanze piu efficai per il frontale...

Basilio

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
grazie per le info.
cosa devo chiedere al farmacista se voglio spironolattone? e per la chierica a parte fina cosa potrei integrare alla nipo e?
vedo diversi vellus e mi piacerebbe che pigmentassero ed assumessero le sembianze di capelli veri

ciao