Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta al forum, che trovo molto interessante. Vi chiedo un consiglio...ebbene, i miei capelli sono sottili, tendenti a ingrassarsi facilmente, con un po' di forfora e un po' radi sopra la fronte. Sto gia' assumento compresse di liposkin, per tenere il sebo sotto controllo. Vorrei anche trovare uno shampoo che li volumizzi un poco e li tenga puliti piu' a lungo. Ho preso il Deltacrin in farmacia, lo sto usando da 2 settimane e me li lascia morbidi e setosi, inoltre me li tiene puliti per anche 3 giorni. Ho preso anche il Liperol shampoo, quello forte, ma non me li ha lasciati puliti, forse e' piu' indicato per capelli secchi, non grassi. Online ho visto che si parlava molto anche del Revivogen, indicato non solo per chi perde capelli, ma anche per chi li ha sottili e delicati, l'ho provato solo una volta, ma non mi e' piaciuto l'effetto che ha lasciato...non so, sembravano pesanti. Provero' a riusarlo ancora, anche perche' vorrei vedere i risultati dopo un uso continuato. Non so, avete magari altri shampoo da consigliarmi? Vi ringrazio per le eventuali risposte, ciao a tutti