Grazie per la risposta, comunque io so anche del cancro alla mammella, e in ogni caso la fina non fa bene in generale, io non sto accusando effetti collaterali ma se posso diminuire la dose non mi dispiacerebbe anche se sono nella soglia.
Riguardo la farmacia no, io mi trovo piuttosto bene in quella dove sto andando, parlavo di due mie conoscenze. In ogni caso se ci fosse una "lista" in qualche post e qualcuno potesse linkarmela, non fa mai male essere informati sulle alternativa.
Con due applicazioni non ho problemi, infatti ho scelto io di passare a due, e in realtà metto qualcosina in più di 2ml per il motivo che ho detto, in due volte al giorno ho difficoltà a coprire tutto tutto, ma nelle due sessioni credo di riuscirci.
Ok a questo punti non sembra sempre male combattere la stessa problematica con due "armi" diverse.
Detto questo, ed è una domanda un po' rivolta a tutti, sulla base di questo studio, a parte l'elevata quantità di fina e la conseguente presenza non necessaria di serenoa, direi che non ci sono altre obiezioni mosse a quella che è la mia preparazione, conto comunque di andare dal dottor Gigli, ma se qualcuno ha altre precisazioni da farmi le ascolto.