Consigli su cura???

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Volevo chiedere a tutto voi come potrei modificare la cura nel senso cosa potrei aggiungere in +? Utilizzo finasteride 0.5 mg a giorni alterni e il minoxidil 5% 2 volte al giorno..come shampoo utilizzo a volte revivogen a volte tial cap..volevo appunto chiedervi pareri su come migliorare la cura..purtroppo + di 0.5 a giorni alterni di fina non riesco a reggerne..grazie in anticipo..attendo consigli..
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Finasteride da 1 mese a quelle dosi..fino a un mese fa ho applicato solo minox da 2 anni ma temo che non basti +..
 

babylon

Utente
22 Aprile 2013
104
0
165
Forse avresti bisogno di aspettare un po' prima di fare valutazioni. Per quello che ne so io, 1 mese è troppo poco per valutare l'efficacia di una strategia terapeutica. Hai notato qualche cambiamento finora? E con i sides come va?
 

santox

Utente
21 Agosto 2012
179
1
165
Con i sides nessun problema..a 0.5 mg al giorno avevo fastidi a un capezzolo..come un dolore interno..ora è un mese che prendo 0.5 a giorni alterni e finora nessun fastidio nei sides ma anzi una bella caduta aggressiva da 2 settimane..boh,sono un po ripeggiorato dalla scorsa estate quando utilizzavo solamente minox..ecco perchè sto provando queste dosi di fina..non so quanto posso recuperare perchè il frontale ormai sta diradandosi sempre di + #128542; mettici pure che ho sempre avuta l'attaccatura un pó alta e ora non riesco + a coprirla....
 

bugmenot

Utente
29 Febbraio 2012
65
0
65
vai dal medico..
secondo me è troppo due volte die il minox..

e si.. un mese è troppo poco per valutare.. di solito ce ne vogliono 3/6..

la cura classica è 1mg die di fina + un minox (non partirei da 2 volte die al 5% ma una dose + bassa ).. pero non sono un dermatologo..