Salve, ho 28 anni e negli ultimi 2 mesi ho notato una copiosa perdita di capelli, alchè mi sono rivolto ad un dermatologo/tricologo in zona e ho fatto i dovuti test con esame tricologico. Partendo dal presupposto che ho avuto sempre un'ottima qualità del capello, negli anni ,dai 20 anni in poi ho notato una leggera perdita, ma pensavo fosse fisiologica, infatti non mi sono mai fatto problemi. Ma credetemi da settembre ad ora sto in panico, ho avuto una caduta e una miniaturizzazione accentuata del capello. Sinceramente non mi fido tanto del medico che sono in cura. Il primo mese mi ha dato semplicemente una frizione NEO TRICODIN dicendo di usare mezza fiala al giorno. E un integratore: tetragen, una capsula al giorno. Poi se ho capito bene tra un mese vuole attaccare con il minoxidil per la ricrescita. Sinceramente non vorrei perdere i capelli, perché uso la mia immagine anche a scopo lavorativo. E quindi sono molto preoccupato. Avevo provato a prenotare una visita col dottor Gigli, ma la prima data disponibile qui da me è a Maggio, sembra troppo tardi. Avete consigli? Vi riporto l'esito dell'esame tricologico.