Consigli su cosa fare

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
In che senso? Comunque sono stato da campo e l esito è che i bulbi sono sani ma sto in effluvio con un po di diradamento da stress credo, mi ha prescritto uh nuovo minox da rirfare alla farmacia vecchia percue ha aggiunto cose
nuove per la caduta forte quindi forse un pi più di loicodon dentro non so. Ora il dubbio è farmacia vecchia o quella dove sto ora? È da uh mese che sto con quella nuova però quella vecchia sono die anno che ci sto. Un cambio minoxidil da hb mese ad un altro è rischioso?
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Attento a non fare cazzate
Ma forse l ho già fatta a,cambiare minoxidil la prima volta ad un altra farmacia a sto punto ti dirò o a stressarsi però secondo me bene o male se sono preparati bene non è drastico se le percentuali sono le stesse non ci vedo sto grande problema
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ma forse l ho già fatta a,cambiare minoxidil la prima volta ad un altra farmacia a sto punto ti dirò o a stressarsi però secondo me bene o male se sono preparati bene non è drastico se le percentuali sono le stesse non ci vedo sto grande problema
Che intendi poi per cazzate?
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Capisco la tua agitazione perché il problema capelli è delicato e può portare a farsi 3000 pare. Io in primis me le faccio, ma tu te la canti e te la suoni da solo ahahah!
Con non fare cazzate intendevo semplicemente stai attento a cambiare i ml di lozione così di punto in bianco perché non so cosa possa comportare. Poi se ti sei informato bene. Era un semplice “stai attento a ciò che fai”
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Ma peeche ?stiamo a parla e basta non sto smongolando sono cose pratiche sono andato da campo ho fatto cose pratiche. Mi sto a chiede come ferma l effluvio e se ripassare alla farmacia vecchia o rimanere con quella attuale tanto me lo devo far rifare io una nuova prescrizione tutto qua non mi sembra di esagerare
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Capisco la tua agitazione perché il problema capelli è delicato e può portare a farsi 3000 pare. Io in primis me le faccio, ma tu te la canti e te la suoni da solo ahahah!
Con non fare cazzate intendevo semplicemente stai attento a cambiare i ml di lozione così di punto in bianco perché non so cosa possa comportare. Poi se ti sei informato bene. Era un semplice “stai attento a ciò che fai”
No ma infatti ormai la metto due volte e via mi rimane come dicevo il dubbio se tornare alla farmacia vecchia o nuova tutto qua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Ma peeche ?stiamo a parla e basta non sto smongolando sono cose pratiche sono andato da campo ho fatto cose pratiche. Mi sto a chiede come ferma l effluvio e se ripassare alla farmacia vecchia o rimanere con quella attuale tanto me lo devo far rifare io una nuova prescrizione tutto qua non mi sembra di esagerare
Perché apri cento post,sempre le stesse domande,sei sempre in paranoia da mesi,ti abbiamo dato un sacco di consigli,ma ne hai una al giorno.
Bastaa perché ormai sei fuori controllo,ancora una volta cerca di riprendere la tua vecchia terapia,fatti rivedere dal tuo psichiatra,vai sempre peggio e non te ne rendi conto
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Comunque capisci quello che devi fare con questa lozione cerca di stare calmo e metabolizzare il tutto. Fossi in te per un po’ di giorni eviterei il forum perché secondo me ti fa solo peggio. Si vede che sei agitato o almeno così sembra e secondo me i problemi che hai con serenoa sono solo psicologici perché appunto si vede che sei in stato di agitazione ed è abbastanza improbabile che se ne riscontrino con quest'ultima.
Davvero cerca di tranquillizzarti e spegni un po' il cervello, senno poi arriva proxy che con molta delicatezza ti lincia ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy and Salazar

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Comunque capisci quello che devi fare con questa lozione cerca di stare calmo e metabolizzare il tutto. Fossi in te per un po’ di giorni eviterei il forum perché secondo me ti fa solo peggio. Si vede che sei agitato o almeno così sembra e secondo me i problemi che hai con serenoa sono solo psicologici perché appunto si vede che sei in stato di agitazione ed è abbastanza improbabile che se ne riscontrino con quest'ultima.
Davvero cerca di tranquillizzarti e spegni un po' il cervello, senno poi arriva proxy che con molta delicatezza ti lincia ?
Lo so sono sul filo del rasoio comunque non voglio vincitori anche peecue non ho miniaturizzazione ma solo diradamento da stress o effluvio sa sole non lo so anche perché ne ho preso poco quindi boh lo stesso campo mi ha detto che finasteride non serve ora
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Comunque capisci quello che devi fare con questa lozione cerca di stare calmo e metabolizzare il tutto. Fossi in te per un po’ di giorni eviterei il forum perché secondo me ti fa solo peggio. Si vede che sei agitato o almeno così sembra e secondo me i problemi che hai con serenoa sono solo psicologici perché appunto si vede che sei in stato di agitazione ed è abbastanza improbabile che se ne riscontrino con quest'ultima.
Davvero cerca di tranquillizzarti e spegni un po' il cervello, senno poi arriva proxy che con molta delicatezza ti lincia ?
Si ma tranquillo ci sto ma ora che doccia dopo doccia sono sfoltiti mi sto cagando addosso il mio sbaglio è lamentarmi quando non devo peeche faccio la fine di lupo al lupo due poi quando ho il problema realextipo adesso vengo preso sotto gamba.me ne cascano veramente troppi dio santissimo e non capisco peeche oltre lo stess
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Comunque capisci quello che devi fare con questa lozione cerca di stare calmo e metabolizzare il tutto. Fossi in te per un po’ di giorni eviterei il forum perché secondo me ti fa solo peggio. Si vede che sei agitato o almeno così sembra e secondo me i problemi che hai con serenoa sono solo psicologici perché appunto si vede che sei in stato di agitazione ed è abbastanza improbabile che se ne riscontrino con quest'ultima.
Davvero cerca di tranquillizzarti e spegni un po' il cervello, senno poi arriva proxy che con molta delicatezza ti lincia ?
Tiberio non conosci la sua storia,se lo lincio con molta delicatezza c'è un perché e lui lo sa
Sono mesi che scrive e solo scavando abbiamo scoperto che il problema capelli è solo la punta dell'iceberg.
Ha una storia di psicofarmaci importanti che possono portare a perdita di capelli, problemi sessuali,oltre a tutto il resto.
Ma se non rivede la sua cura con lo psichiatra con cui è in cura non ne esce più è quello il problema di base
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Capisco. Dai merco datti da fare e senza arroganza (perché non sono nessuno) io farei come ti ho detto. Staccherei un po’ dal forum per metabolizzare e capire le mie priorità ??
 
  • Mi Piace
Reazioni: Salazar

Salazar

Utente
16 Giugno 2020
161
98
165
Si ma tranquillo ci sto ma ora che doccia dopo doccia sono sfoltiti mi sto cagando addosso il mio sbaglio è lamentarmi quando non devo peeche faccio la fine di lupo al lupo due poi quando ho il problema realextipo adesso vengo preso sotto gamba.me ne cascano veramente troppi dio santissimo e non capisco peeche oltre lo stess
Quoto proxy. Merco, ti stai ossessionando. Ho letto che hai fatto una visita da Campo e hai ricevuto delle indicazioni. Non puoi ogni giorno farti mille domande su minoxidil qui, minoxidil là. Segui quello che ti è stato detto e basta. E per il resto, e lo dico perché mi dispiace notare una tua ossessione che ti sta facendo male, concordo con il fatto che invece di pensare ogni giorno ai capelli guardando quanti ne cadono e facendoti domande sulla scelta tra una farmacia e un'altra, dovresti fare un salto da chi ti ha in cura per altri motivi (emotivi/psichici) e rivedere un po' quel discorso perché sei estremamente ansioso e dovresti prima di tutto trovare un equilibrio psichico. Non credo tu sia preso sotto gamba. Semplicemente ti è stato consigliato di mettere ordine nella tua vita e, nel tuo caso, questo ordine non passa dai capelli. Sono veramente la punta dell'iceberg come detto sopra da proxy.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: Merco91 and proxy

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Tiberio non conosci la sua storia,se lo lincio con molta delicatezza c'è un perché e lui lo sa
Sono mesi che scrive e solo scavando abbiamo scoperto che il problema capelli è solo la punta dell'iceberg.
Ha una storia di psicofarmaci importanti che possono portare a perdita di capelli, problemi sessuali,oltre a tutto il resto.
Ma se non rivede la sua cura con lo psichiatra con cui è in cura non ne esce più è quello il problema di base
Ma concordo con voi però ragazzi in tutto questo non pensate che io anche se scrivo ossessivamente non lo stia facendo. Considerate che io ho passato 8 anni della mia vita a sfondarti di canne senza mai e dico mai saltare un giorno e ho smesso da 3 4 mesi. Faccio una vita regolare mi curo con i farmaci mangio bene non bevo più e vi assicuro che per le amicizie che ho e l ambiente che frequentavo ormai perche sto cambiando anche quello è stata molto dura. Ho passato un anno senza poter far sesso in pratica senza sentire sono stato lasciato due mesi fa. Nonostante tutto non ho mollato e ho preso cominciato ad andare dalla psicologa peecue so benissimo che dietro i capello c'è un mondo che non riesco a vedere e so bene che non è la caduta che mi preoccupa ma qualcosa sotto che io ci nascondo in cui mi identifico e ho paura di perdere qualcosa che non so neanche io cosa sia per questo mi curo. Detto questo gli psicofarmaci sono una Xxxxxx, io durante il lockdown avevo finito ma poi mi sono iniziati problemi fisici anzie tremori attacchi di panico ecc ecc che non avevo mai avuto è come essere drogati di eroina legale e quando smetti hai i postumi. Io sono pure stanco perché ne stavo uscendo avevo recuperato i capelli dio solo sa come perche senza fina ecx in teoria la strada è solo in discesa e ora per uno stress che non riesco a controllare mentalmente che vi assicuro è un agonia rischio di perdere tutto il lavoro fatto. Lo so che mo mi direte parla con lo psichiatra ma io ci parlo e non fa altro che aggiungere farmaci che a lungo andare mi portano solo ad assuefazione ed ad aumentare, vi credete sia facile? Non ho un lavoro stabile sto s casa con i miei ho una situazione difficile s casa mille cszzi in pratica e devo affrontare tutto di botto. Capisco che i vostri consigli siano giusti e lo sono ma capite anche che io sono ipocondriaco paranoico e quando ti partono le gisse fai di tutto anche s rischio di farti "linciare" come dite voi. Io mondo in cui vivo io fa schifo è un terrore continuo però io sto combattendo e sto facendo tutto quello che posso solo che per quanto riguarda i psicofarmaci appunto non è facile perché come tutti i medici ci sono quelli bravi e quelli non e fate una distinzione non è facile. Il mio attuale se ne è sempre fottuto della terapia psicologica e continua a imbotttormi di roba quando non realta l uncio modo per uscirne è la psicologia perché per mia fortuna non sono schizofrenico o bipolare quindi non ho bisogno di litio o farmaci a vita. E forse non ne avrei mai avuto bisogno a parte qualche goccia per dormire. Anche il fatto di cambiare terapia continuamente mi preoccupa peeche poi seguendo il consiglio dei medici (tipo campo) il quale mi ha detto che chi smette di botto e per me è l ewuivalente di cambiare continuamente terapia non si riprende sessualmente. Un paziente di campo si è suicidato per la finasteride non vi credere sia una passeggiata stare un anno senza sentire niente. Quindi per concludere esagero ma qualche consiglio ogni tanto anche se paranoici non lo vedo tremendo, tipo sto giorni ho tricodinia al vertice forte sto facendo massaggi e tutto ma non mi passa forfora non c'e ne sono molto più rilassato perché so che può derivare dall ansia come Xxxxxx posso fare per placarla? Un saluto e spero do essere stato abbastanza chiaro almeno nel farvi capire che nella mia follia non è che non sto facendo niente anzi
 

Tiberio

Utente
22 Maggio 2020
109
23
165
27
Merco i problemi di cui parli te li abbiamo tutti. Anzi senza offesa ma i tuoi sono problemi comunissimi!!!! Non sono mai andato da uno psicologo/psichiatra o simili e quindi da ignorante ti dico non vuoi prendere più psicofarmaci? Cerca di smettere di prenderli e fai un percorso psicologico senza questi ultimi. Personalmente credo che i farmaci per la psiche siano una Xxxxxx... non conosco una persona che abbia risolto i proprio problemi con questi ultimi, anzi...
Però sono ignorante in materia quindi questo è solo quello che penso IO.

Invece sono curioso di sapere la storia della fina una volta smessa e su ciò che ti ha detto campo. Non si capisce bene.
Anche la storia del suicidio del paziente di campo quali sono le tue fonti?
 
  • Mi Piace
Reazioni: Vayne

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Merco i problemi di cui parli te li abbiamo tutti. Anzi senza offesa ma i tuoi sono problemi comunissimi!!!! Non sono mai andato da uno psicologo/psichiatra o simili e quindi da ignorante ti dico non vuoi prendere più psicofarmaci? Cerca di smettere di prenderli e fai un percorso psicologico senza questi ultimi. Personalmente credo che i farmaci per la psiche siano una Xxxxxx... non conosco una persona che abbia risolto i proprio problemi con questi ultimi, anzi...
Però sono ignorante in materia quindi questo è solo quello che penso IO.

Invece sono curioso di sapere la storia della fina una volta smessa e su ciò che ti ha detto campo. Non si capisce bene.
Anche la storia del suicidio del paziente di campo quali sono le tue fonti?
Ma infatti non voglio fare la vittima però uno psicologo mi disse che ogni problema ha la sua importanza a prescindere dalla gravità perche è normale che in teoria pensando alle guerre o ai bambini in africa non si dovrebbe lamentare nessuno, però a parte ciò condivido in pieno gli psicofarmaci sono merd.a proprio perché ti mandano sotto fisicamente e liberarsene è un problema io ero contro ma ci sono cascato per debolezza. Appunto per questo preferisco fare un percorso psicologico per liberarmene il prima possibile. Comunque sul discorso di campo non posso fare nomi però conosco ragazzi di vittime per finasteride e uno che ne soffre lo conosce molto bene e ha indagato bene perché voleva denunciarlo per la leggerezza con cui da questo farmaco. Secondo me è meglio accettare il destino piuttosto che prendere farmaci come quello che cambiamo il tuo metabolismo normale si potrebbero inventare altro con la tecnologia a cui siamo arrivati ma a me sembra lo stesso della chemioterapia non si inventato niente senno gli ospedali e in questo caso le case farmaceutiche fallirebbero. E poi per tornare al discorso di prima io non voglio fare la vittima appunto ma era per ribadire che la mia non è solo follia io faccio cose pratiche non sto solo tutto il giorno a leggere e lamentarmi faccio di tutto. Campo comunque mi ha detto che chi non si è ripreso sono 3 pazienti che lui aveva che smettevano e iniziavano con gli psicofarmaci, infatti lui non doveva darmeli sapendo che li prendevo pero per fortuna non ho fatto così che smettevo e riprendeva perche so che fa malissimo al corpo e bisogna scalare. E poi appunto considera che la mia sara molto lenta peecue la combatto da quando ho 16 anni eppure stanno ancora tutti qua e li ho recuperati solo con poco stress e una vita sana cosa inspiegabile dato che mi hanno diagnosticato alopecia amdrogenetica e mi stava venendo la chierica
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Cioe è possibile che il un centro tricologico come il suo? L unica cosa che ti sa dare è un integratrow il minox e la finasteride? Quello lo fa qualunque dermatologo al,mondo senza spendere 100 euro a visita. Considera che quei ladri dell xxxxxx xxxx xxxxi rubano soldi ma con shampoo naturali elettrostimolatori laser ecc ti bloccano la,caduta, diventi povero per carita ma se fosse accessibile a tutti basterebbe curarsi da loro per non far avanzare velocemente l aga quindi alternative ce ne sono. Non è per forza necessario sballare gli ormoni maschili per tenere capelli in testa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.