consigli sospensione minoxidil 5%

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Buonasera,
un saluto a tutti, volevo chiedervi cortesemente un informazione.
Sono un ragazzo di 32 anni con una calvizia androgenetica diagnosi fatta da dermatologi, faccio la cura con il minoxidil 5% da almeno 10 anni risultati discreti, al momento non mi segue nessuno.
La zona danneggiata e il centro frontale che e un po diradata.
Vorrei chiedervi un consiglio dato che ho fatto ricerche su internet per capire quale schema adottare per sospendere in modo graduale il minoxidil 5%, ma ne ho trovato solo uno che indicava come fare, ho controllato se c'era qualcosa anche anche qui ma non ho trovato uno vero e proprio schema da seguire.
Vorrei chiedervi dato che ci sono persone qui con molta esperienza veterani, se potreste consigliarmi uno schema per sospendere in modo graduale il minoxidil ? Senza avere una forte caduta indotta da sospensione
Dovrei fare una sospensione di 4 mesi per poi ricominciare , dato che per il lavoro che faccio e un po particolare .
Vi ringrazio anticipatamente
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Buonasera,
un saluto a tutti, volevo chiedervi cortesemente un informazione.
Sono un ragazzo di 32 anni con una calvizia androgenetica diagnosi fatta da dermatologi, faccio la cura con il minoxidil 5% da almeno 10 anni risultati discreti, al momento non mi segue nessuno.
La zona danneggiata e il centro frontale che e un po diradata.
Vorrei chiedervi un consiglio dato che ho fatto ricerche su internet per capire quale schema adottare per sospendere in modo graduale il minoxidil 5%, ma ne ho trovato solo uno che indicava come fare, ho controllato se c'era qualcosa anche anche qui ma non ho trovato uno vero e proprio schema da seguire.
Vorrei chiedervi dato che ci sono persone qui con molta esperienza veterani, se mi possono consigliare uno schema per sospensione gradualmente del minoxidil ?