Se prendi finasterideCiao a tutti ragazzi,
Ok che è sicuro presto, tra qualche giorno sono ad 1 mese di cura
Volevo sapere quand’è che dovrei rassegnarmi e capire che è tutto finito
C’è, esempio tot. mesi per dire: Non hai avuto benefici è inutile proseguire (?)
Sarà che sono pessimista in generale ma vedermi cosi, non so .. anche se ero partito positivo
È evidente la stempiatura, purtroppo
Oggi ho comprato pure il Toppik e il fissante, ma dalle prove che ho fatto penso sia un flop
Si vede che è polverina, ho forse pochi mini capelli per dare un effetto naturale
E dovrò pure trovare una scusa per annullare un’appuntamento in settimana con una ragazza che mi piace, ci siamo visti 2 volte un po di mesi prima delle vacanze estive, farmi rivedere con i capelli cosi .. che figuraccia mannaggia
Ti cambia troppo la calvizie
Va tutto in discesa
Comunque non mi pare assolutamente una situazione tale da annullare un appuntamento,goditi la vita
Il tuo problema principale e' l'ansia secondo me,si percepisci da come scrivi
Non ho letto di cambiamenti a livello di viscosita' con palmetto,una cosa normale invece con finasteride
Potrebbe essere un varicocele o una intensa attivita' masturbatoria
Mah mostra nuove foto
Hai ragione, non vedendo foto non potevi darmi una risposta certaNon hai una foto precedente di questa parte?.
Non avendo riferimenti,non so dirti se è peggiorata o se era nella sua evoluzione.
Inizia a curarla come l'altra.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: