Consigli situazione capelli e cure

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
infatti, a questo punto prendi il nuovo serenoa+ hair complex assieme cosi hai la comodità di usare un solo inegratore per tutto e risparmi anche.
 

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Ciao a tutti,
Sono al 2* giorno che prendo la pastiglia e dopo 5 min faccio colazione

Ho appena vomitato .. solo liquidi.
dopo pochissimi minuti aver preso la pastiglia

Fa differenza prendere la pastiglia prima di dover fare colazione o dopo averla fatta?
Magari sbaglio qualcosa
Se la prendevo dopo probabilmente vomitavo anche la brioches

Nel fogliettino c’è scritto prendere la pastiglia durante il pasto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
è indifferente, alcuni hanno lamentato mal di stomaco prendendo la serenoa a stomaco vuoto, magari prendila appena dopo colazione.
cmq non penso il vomito c'entri con la compressa.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Cm9

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Ciao a tutti ragazzi,
Ok che è sicuro presto, tra qualche giorno sono ad 1 mese di cura
Volevo sapere quand’è che dovrei rassegnarmi e capire che è tutto finito
C’è, esempio tot. mesi per dire: Non hai avuto benefici è inutile proseguire (?)
Sarà che sono pessimista in generale ma vedermi cosi, non so .. anche se ero partito positivo
È evidente la stempiatura, purtroppo

Oggi ho comprato pure il Toppik e il fissante, ma dalle prove che ho fatto penso sia un flop
Si vede che è polverina, ho forse pochi mini capelli per dare un effetto naturale


E dovrò pure trovare una scusa per annullare un’appuntamento in settimana con una ragazza che mi piace, ci siamo visti 2 volte un po di mesi prima delle vacanze estive, farmi rivedere con i capelli cosi .. che figuraccia mannaggia
Ti cambia troppo la calvizie


Va tutto in discesa

:cry:
 

DavUUT

Utente
23 Giugno 2017
235
25
165
Ciao a tutti ragazzi,
Ok che è sicuro presto, tra qualche giorno sono ad 1 mese di cura
Volevo sapere quand’è che dovrei rassegnarmi e capire che è tutto finito
C’è, esempio tot. mesi per dire: Non hai avuto benefici è inutile proseguire (?)
Sarà che sono pessimista in generale ma vedermi cosi, non so .. anche se ero partito positivo
È evidente la stempiatura, purtroppo

Oggi ho comprato pure il Toppik e il fissante, ma dalle prove che ho fatto penso sia un flop
Si vede che è polverina, ho forse pochi mini capelli per dare un effetto naturale


E dovrò pure trovare una scusa per annullare un’appuntamento in settimana con una ragazza che mi piace, ci siamo visti 2 volte un po di mesi prima delle vacanze estive, farmi rivedere con i capelli cosi .. che figuraccia mannaggia
Ti cambia troppo la calvizie


Va tutto in discesa

:cry:
Se prendi finasteride
dovresti valutare dopo 1 anno.
In genere dopo 6 mesi si inizia a notare qualche beneficio.

Se prendi serenoa ti dà un po' di mantenimento
 

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Comunque non mi pare assolutamente una situazione tale da annullare un appuntamento,goditi la vita

Non mi sembro essere come nelle primissime foto caricate
Forse leggermente peggiorato
Oppure una questione di luce
Comunque sono cosi

1) https://funkyimg.com/i/2XohU.jpeg

2) https://funkyimg.com/i/2XohV.jpeg

A questo punto non è possibile camuffare il tutto, anche per come porto i capelli
Quindi impossibile presentarmi li,
Poi magari sotto il sole si nota anche di piu,
o mi raso a zero con il punto di domanda su come starò .. almeno ho la scusa di dirgli
Mi sono rasato a zero non mi piaccio addio

Si serenoa+minox5%
E comunque con il minox ormai è compromessa la situazione?
sara difficile recuperare?
anche per il minox circa 6 mesi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Tu hai problemi seri amico…..questa tua situazione psicologica,potrebbe essere l'anticamera di una bella depressione.
Occhio,e'un'attimo
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

yolo

Utente
3 Aprile 2019
263
141
265
Milano
Allora, capisco che perdere i capelli possa essere stressante, ma i nostri difetti li vediamo sempre peggio noi degli altri. La maggior parte degli uomini sono stempiati, e la tua stempiatura non è nemmeno così evidente. È possibile che a qualcuna interessi, ma non è assolutamente detto che sia così per tutte: mio padre è pelato dai 30 anni e mia madre dice che quando si sono conosciuti (16 anni) già si vedeva che stava perdendo i capelli, ma sono sposati e mia madre ha fatto la modella ;)

Se stai così male prova a cercare un aiuto psicologico, che fa sempre bene.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope and proxy

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Ciao a tutti ragazzi,
Eccomi ad aggiornare la situazione dopo qualche mese di silenzio

Ho iniziato la cura il 30/08/2019 quindi tra pochi giorni sono al Quarto mese di cura

Oltre a questo nel giorno di inizio della cura mi sono iscritto pure in palestra.
Comunque ..

È successa una cosa, e ho “paura” di essere sotto effetto collaterale di Serenoa

Non pensavo sinceramente, siccome ho letto più volte che rispetto a Fina gli effetti sono meno probabili o meno forti, non ricordo di preciso ..

In tutti questi mesi non ho avuto comunque nessun fastidio o altro.

E non mi sono mai messo paranoie in testa

L’assumo senza problemi


Mi potete dire se sono sotto effetto collaterale?
E sinceramente cosa ne pensate (?)
ed eventuali consigli/rassicurazioni
Grazie

Ora vi racconto:

Praticamente mi sono smanettato li sotto, una sveltina proprio, cosi da scaricarmi un po’, così che facevo la doccia e uscivo, perché avevo da fare

Ero fermo da 3 giorno nel smanettarlo, perché in settimana avevo avuto più volte dei preliminari e volevo farlo “riprendere”

Nel giorno della sveltina, essendo una sveltina non ero manco eccitato, ma ho eiaculato trasparente, di bianco non c’era nulla come dovrebbe essere e non era manco denso

Poi il giorno stesso, la sera altri preliminari, 2 volte che sono venuto e sempre trasparente ...
Mi spiace vederlo così
Anche durante la settimana scorsa, qualche dubbio mi era venuto durante i preliminari, che mi andavo a pulire e vedevo trasparente

Altre volte prima che mi iniziassi a curare, nella sveltina lo sperma era comunque bianco, al massimo ne usciva poco perché appunto non ero eccitato



Detto questo,

Sono sotto effetto collaterale di Serenoa?



Se lo fosse, si continua la cura senza problemi?



Ritorna normale, o rimarrá trasparente finchè mi curerò? (a meno che non persista definitivamente negli anni a seguire)



Alternative oltre a smettere? (cosa che non ho intenzione di fare)



Cambiare tipo di Serenoa non cambia nulla?!



Quale effetto sarebbe quello che ho? È il calo del libio?!



Le persone che hanno questo effetto collaterale, continuano la cura senza problemi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Il tuo problema principale e' l'ansia secondo me,si percepisci da come scrivi

Non ho letto di cambiamenti a livello di viscosita' con palmetto,una cosa normale invece con finasteride
Potrebbe essere un varicocele o una intensa attivita' masturbatoria
 
Ultima modifica:

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Il tuo problema principale e' l'ansia secondo me,si percepisci da come scrivi

Non ho letto di cambiamenti a livello di viscosita' con palmetto,una cosa normale invece con finasteride
Potrebbe essere un varicocele o una intensa attivita' masturbatoria

Ciao proxy, no seriamente, l’ansia no
Iniziata la cura non sono mai stato in ansia per qualcosa o possibili sides
Ho pensato anche a Fina, quindi non mi andavo a preoccupare dei sides di Serenoa

Io ho cercato di scrivere il più preciso possibile e serio, questo sempre
Non c’è motivo di pensare che sia ansioso per questo fatto quà

Se escludiamo l’effetto collaterale, penserei allora alla seconda opzione che hai detto, pensavo solo che in 3 giorni di riposo lo sperma tornasse a posto però

Oltre a questo Proxy, mi potresti dare un consiglio?
Ho notato che la tempia Destra sta andando, ovviamente non al livello della sinistra, ma ha iniziato il suo processo, quella che rispetto alla sinistra era messa davvero molto bene e ho lasciato stare
Dici di iniziare a passare il Minoxidil anche sulla destra?
 

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Mah mostra nuove foto

Ciao proxy
Ecco le foto della tempia destra
Solo facendo le foto mi sono reso conto che in realtà non è come pensavo che fosse
Pensavo fosse meglio in realtà, ma non curandola il cammino della perdita ha proseguito
Perché, mi sono concentrato più su quella sinistra che era messa molto male

Ecco le foto:


Gentilmente potresti darmi un tuo parere?


O.T.
Poi per quanto riguarda il messaggio privato, se non è come ho pensato ho interpretato la tua risposta male
Non sono riuscito a risponderti che non trovato più il messaggio
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,074
7,237
2,015
Non hai una foto precedente di questa parte?.
Non avendo riferimenti,non so dirti se è peggiorata o se era nella sua evoluzione.
Inizia a curarla come l'altra.
 

Cm9

Utente
23 Agosto 2019
22
2
15
Milano
Non hai una foto precedente di questa parte?.
Non avendo riferimenti,non so dirti se è peggiorata o se era nella sua evoluzione.
Inizia a curarla come l'altra.
Hai ragione, non vedendo foto non potevi darmi una risposta certa
Ho trovato questa foto ed è l’unica. L’ho scattata nel 2017
Come detto sopra mi sono concentrato solo sulla tempia più rovinata, ed ho trascurato la destra anche senza scattando foto


Mi sembra il caso di usarlo anche sull’altra tempia il minox, tu cosa ne pensi?