Buongiorno quale shampoo mi consigliate dato che ho molta forfora? Premetto che tra un mese faccio visita dal dermatologo. Serve sempre uno shampoo medicato come nizoral o triatop?
Nizoblue ed un olio shampooBuongiorno quale shampoo mi consigliate dato che ho molta forfora? Premetto che tra un mese faccio visita dal dermatologo. Serve sempre uno shampoo medicato come nizoral o triatop?
quindi più che forfora crosticine,?Ho anche problemi di sebo, ma penso la forfora derivi da questo problema qui
Mellis Med seboregolatore è uno shampoo ottimo, lo utilizzo lasciandolo in posa un po’ e lo alterno con Ducray shampoo delicato.. x me sono ottimi tutti e due .. ciaoChe ne pensate del mellis med invece?
ciao.. a me non secca il mellis med.. .anzi lascia i capelli belli morbidi e puliti.. e' un ottimo prodotto..Raga è una mia impressione o secca molto i capelli? Probabilmente sono io che lo utilizzo male, ne metto molto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: