Vi chiedo cortesemente un aiuto sulla mia routine. premetto che utilizzo minoxidil 5% ogni giorno 2ml e soffro di dermatite seborroica.
nei periodi dove soffro piu la dermatite utilizzo Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Foamer Shampoo+ nizoral per calmare la situazione
nei periodi dove la dermatite non è un problema tuttavia non ho ancora deciso che tipo di shampoo utilizzare. stavo guardando
stavo cercando uno shampoo che da poter usare quotidianamente che aiuti a rinforzare il cuoio capelluto ma che allo stesso tempo (avendo dei capelli parecchio fini) dia volume e spessore.
ah per concludere una volta a settimana uso
nei periodi dove soffro piu la dermatite utilizzo Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Foamer Shampoo+ nizoral per calmare la situazione
nei periodi dove la dermatite non è un problema tuttavia non ho ancora deciso che tipo di shampoo utilizzare. stavo guardando
Kmax Healing Hair Transplant Post-Surgery Foamer Shampoo
Nanogen Thickening Treatment Shampoo for Men
Dr. Organic Dead Sea Minerals Shampoo+Conditioner
Kmax Volumizing Shampoo
Dr. Organic Hemp Oil – Shampoo 2-in-1 Conditioner
stavo cercando uno shampoo che da poter usare quotidianamente che aiuti a rinforzare il cuoio capelluto ma che allo stesso tempo (avendo dei capelli parecchio fini) dia volume e spessore.
ah per concludere una volta a settimana uso