Consigli Prodotti

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, tutte le sere applico la lozione alpecin C1 alla caffeina e dopo una mezzoretta applico nanominox 2%, vorrei cambiare però cambiare cura strutturandola in questo modo:
- nanominox fms 4% (per vertex)
- finasagel (per il frontale)
- folligen

applicando quindi i 3 prodotti sopraindicati sempre alla sera, l'alpecin diventa superfluo o posso mettere anche lui?
Cosa ne pensate di questi prodotti?
Grazie

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
Ciao ragazzi, tutte le sere applico la lozione alpecin C1 alla caffeina e dopo una mezzoretta applico nanominox 2%, vorrei cambiare però cambiare cura strutturandola in questo modo:
- folligen

applicando quindi i 3 prodotti sopraindicati sempre alla sera, l'alpecin diventa superfluo o posso mettere anche lui?
Grazie

hellflash82

Utente
18 Novembre 2008
80
0
65
- folligen

Grazie

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Puoi mettere anche lo sterco di vacca se vuoi, ma considera che l'importante è il minoxidil! Il resto è contorno!

Mi faccio i dread?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,215
9,247
2,015
Saranno contorno,ma con una cura mista,hai piu' possibilita' di colpire il problema da piu' angolazioni[:D]
Lo sterco non l'ho mai provato pero'[8D]

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com