consigli, please!!!!!!

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ho bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.....
Negli ultimi giorni mi è ritornato quel fastidioso prurito che sembrava essere scomparso con l'assunzione della FINA, e noto anche un aumento della caduta che porta ad assotigliare la linea frontale soprattutto la tempia sinistra.Premetto che per ora il problema sembra essere solo la linea frontale che arretra, per il resto ho ancora i capelli molto folti.
Quesiti:
1)sarà un un fatto stagionale o l'acutizzarsi della A.A.?
2)che shampo potrei utilizzare x il prurito?
3)Ho interrotto da tempo il minox...sarebbe il caso di riprenderlo o buttarsi su qualche altro prodotto/galenico??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ho bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.....
Negli ultimi giorni mi è ritornato quel fastidioso prurito che sembrava essere scomparso con l'assunzione della FINA, e noto anche un aumento della caduta che porta ad assotigliare la linea frontale soprattutto la tempia sinistra.Premetto che per ora il problema sembra essere solo la linea frontale che arretra, per il resto ho ancora i capelli molto folti.
Quesiti:
1)sarà un un fatto stagionale o l'acutizzarsi della A.A.?
2)che shampo potrei utilizzare x il prurito?
3)Ho interrotto da tempo il minox...sarebbe il caso di riprenderlo o buttarsi su qualche altro prodotto/galenico??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ho bisogno ancora una volta di un vostro consiglio.....
Negli ultimi giorni mi è ritornato quel fastidioso prurito che sembrava essere scomparso con l'assunzione della FINA, e noto anche un aumento della caduta che porta ad assotigliare la linea frontale soprattutto la tempia sinistra.Premetto che per ora il problema sembra essere solo la linea frontale che arretra, per il resto ho ancora i capelli molto folti.
Quesiti:
1)sarà un un fatto stagionale o l'acutizzarsi della A.A.?
2)che shampo potrei utilizzare x il prurito?
3)Ho interrotto da tempo il minox...sarebbe il caso di riprenderlo o buttarsi su qualche altro prodotto/galenico??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Ma possibile che noto un grave peggioramento nella tempia sinistra!?!?!?ma è possibile???? é gia capitato a qualcuno di voi??Dott. lei che dice??
 

kikkuzzo

Utente
29 Ottobre 2003
534
1
265
Dici?????sentendo quello che si diceva in giro di continuare a prendere qualcosa che droga anche i capelli sani non me la sentivo....ma in effetti questo peggiorameno lo noto 3/4 mesi dopo la sospensione del minox....