Ciao a tutti, dopo 3 mesi piu o meno sono tornato a fare il controllo dal dermatologo, ma la visita mi ha lasciato un po' perplesso:
ho portato le foto di 3 mesi fa e il dottore mi ha chiesto come mi ero trovato, io ho risposto che mi si erano rinfoltiti i capelli e che avevo una lieve ricrescita alle tempie. Allora lui mi ha detto di diminuire il minoxidil, di prenderlo sono una volta al giorno 1ml al mattino e di prendere alla sera 1ml di airol 0,05% diluito in 3 ml di acqua. Poi ha fatto per avvicinarsi alla mia testa e mi ha chiesto se mi si ungono in fretta i capelli. io gli ho detto che da quando prendo il minox mi si spo*cano piu in fretta, allora mi ha prescritto Nizoral crema 2% una volta alla settimana.
Poi mi ha detto che la cura è da continuare molto a lungo e che, nel caso succedesse qualcosa, c'è la finasteride. Mi ha salutato senza consigliarmi di tornare per un eventuale controllo ne niente del genere, solo di tornare se avessi qualche problema.
Mi ha lasciato un po' perplesso questa crema, ho chiesto un po' in giro e ho sentito altri che la mettevano ma per combattere funghi, non i capelli che di spo*cano in fretta...
Voi cosa ne pensate?
Grazie a tutti per l'attenzione