Consigli per barba bianca

david125

Utente
21 Dicembre 2015
1
0
5
Salve, piacere di conoscervi...ho 34 anni e sulla punta del mento ho purtroppo un po' di peli bianchi

il resto del corpo per fortuna è ok...i capelli sono tanti e di bianchi ce ne sono davvero pochissimi...ma questo bianco sul mento proprio non lo sopporto! [:D]

possibile che nel 2015 (anche quasi 16!) abbiano addirittura trapiantato una faccia ma non ci sia ancora un qualcosa che ricolori i peli...stento a crederci!

Qualche consiglio? :)

grazie :)

p.s. sono uno sportivo, non ho mai fumato e non ho MAI bevuto caffè (non mi piace!)
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
C'è solamente la via della tintura...just for men ne fa di apposite per la barba,ma ne trovi anche di altre marche nei negozi per parrucchieri ;-)
 

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Ho iniziato anche io alla tua età, pian piano, e man mano che la depigmentazione si impossesserà di sempre più barba e capelli, un po' ti ci abituerai.
Oltre alle tinture non esiste nient'altro.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
sei gia' fortunato che a 34 ne hai pochissimi e solo li x ora,io ne ho molti di piu',e calcola che al militare vi era un ragazzo di 18 anni che era quasi completamente grigio,non so se ora sia in pensione o al cimitero[:D]
anche un mio collega da quando lo ho conosciuto io che aveva 24 anni ed era pieno di capelli grigi,ora ne ha 32 e logicamente molti di piu,
un altro a 33 anni aveva gia' il 60% di capelli bianchi,io ero andato persino a chiedere in farmacia,ma mi han dato la stessa risposta che han dato a te,solo le tinture funzionano.....
 

iesonx74

Utente
20 Settembre 2015
8
0
5
Guarda io posso dirti che a quasi 40 ero ancora completamente nero; poi ho iniziato a depigmentare un poco i capelli e qualche pelo di barba. Non puoi farci assolutamente nulla. Neppure facendo una vita da frate trappista si resta con i capelli neri: e` pura genetica, ancora sconosciuta, come l`invecchiamento.
Non bevendo, fumando, andando a letto alle 20... puoi (forse) ridurre altri fattori di rischio (cardiovascolari, etc...). Magari un compromesso e` meglio, pero`, nella vita [:D]
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
Confermo.....io ho 28 anni e da 3 4 anche la barba e diventata bianca..nn tutta ma al 50%...ho provato diverse cose tipo integratori etc ms non fanno niente!!