Consigli per applicazione lozione

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su Ieson ma vi seguo ormai da un pò.
Ho appena ordinato la seguente lozione galenica:

Progesterone 2%
Spironolattone 1.5%
Mentolo 0.5%
alcool 100ml

Per ora ho usato solo finasteride e questa è la mia prima lozione.
Avendo i capelli lunghi vorrei qualche consiglio per applicarla senza che si disperda dappertutto. Qualche esperto?

Secondo voi puzzerà? C'è lo spironolattone ma ho letto da qualche parte che questo puzza solo se associato al minoxidil nella stessa lozione....
Grazie e buona giornata


 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su Ieson ma vi seguo ormai da un pò.
Ho appena ordinato la seguente lozione galenica:

Progesterone 2%
Spironolattone 1.5%
Mentolo 0.5%
alcool 100ml

Per ora ho usato solo finasteride e questa è la mia prima lozione.
Avendo i capelli lunghi vorrei qualche consiglio per applicarla senza che si disperda dappertutto. Qualche esperto?

Secondo voi puzzerà? C'è lo spironolattone ma ho letto da qualche parte che questo puzza solo se associato al minoxidil nella stessa lozione....
Grazie e buona giornata


 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post su Ieson ma vi seguo ormai da un pò.
Ho appena ordinato la seguente lozione galenica:

Progesterone 2%
Spironolattone 1.5%
Mentolo 0.5%
alcool 100ml

Per ora ho usato solo finasteride e questa è la mia prima lozione.
Avendo i capelli lunghi vorrei qualche consiglio per applicarla senza che si disperda dappertutto. Qualche esperto?

Secondo voi puzzerà? C'è lo spironolattone ma ho letto da qualche parte che questo puzza solo se associato al minoxidil nella stessa lozione....
Grazie e buona giornata


 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Chi te l'ha prescritta questa lozione?
Secondo me era meglio invertire le %..Spiro 2 Prog 1,5..
Comunque, lo Spiro puzza sempre, ma il mentolo dovrebbe coprire un po' l'odore[X]
con i capelli lunghi è sempre una rottura, io passo la pipetta sulla cute schiacciandola leggermente..risultato..i capelli rimano praticamente puliti e la lozione va sulla cute..
Facendo così però non puoi massaggiare con le dita, però di pro c'è che impieghi Pochissimo..
Altrimenti devi fare zona per zona lentamente spostando i capelli e picchiettando con i polpastrelli..
ciao


Fede[8)]
 

pensopositivo

Utente
8 Settembre 2004
108
0
165
Grazie per la risposta!
La ricetta l'ho ricavata da un post del dottor Gigli e, non essendo in Italia in questo periodo sono andato da un dermatologo locale che me l'ha prescritta senza problemi.....
Proverò il metodo schiaccia pipetta e speriamo che lo Spiropuzzone abbia un odore sopportabile.....ma soprattutto speriamo che gli antiandrogeni si dimostrino un valido alleato nella mie parsonale lotta contro l'a.a.!!!!!
[X] [X] [X] [X]

Grazie ancora