Consigli per 1 shampoo capelli grassi ...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Per i capelli grassi gli olioshampoo sono molto utili.Prova il kuten oil, in farmacia, ma non so se lasci un buon profumo, e comunque no ncredo sia una cosa essenziale.

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
Grazie ma non posso usare gli olio shampoo, ho i capelli molto lunghi e ne servirebbe mezzo bottiglino per volta,preferisco gli shampoo che fanno schiuma e che mi fanno lavare i capelli piu' velocemente!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Allora prova lo shampoo Helan Ortica,Edera e Crescione,con olio essenziale di limone, lo trovi in erboristeria.E' schiumogeno ma molto delicato, e privo di sostanze condizionanti che possano appesantire i capelli.

http://www.helan.it/prodotti.html

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
si confermo l'helan per capelli grassi l'ho trovato personalmente molto buono odora di limone oppure puoi provare il Seres della Derbe per capelli grassi (ugualmente delicato e dall'ottimo odore) si trovano entrambi in erboristeria

claudietta

Utente
12 Luglio 2005
22
0
15
vedo che consigliate gli shampoo di erboristeria...quelli in vendita nelle profumerie o negozi per parrucchieri anche se cari non sono delicati?Con qualche shampoo da supermercato non mi ero trovata malissimo ma non mi intendo di ingredienti ...

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
diciamo che è più facile trovare nelle erboristerie da parte di aziende di prodotti naturali shampoo con ingredienti e soprattutto tensioattivi diversi da quelli comuni tipo sles e simili (ma come alchipoliglucosidi, tensioattivi lipoproteici tutta robba di qualità superiore), nelle profumerie (vedi i Biopoint) in genere si trovano shampoo con ingredienti comuni e poverisimi che costano 4 volte di più ma sono lo stesso shampoo del supermercato
comunque al supermercato si trovano anche buoni prodotti ad esempio per i capelli grassi ti consiglio il Vitaoil Bilba al chetoconazolo a differenza di quello rosso non è un vero olioshampoo ma uno shampoo schiumogeno delicato (è antiforfora ma va bene anche se la forfora non ce l'hai ma hai solo i capelli grassi) e ha anche un buon effetto estetico.