Per i capelli grassi gli olioshampoo sono molto utili.Prova il kuten oil, in farmacia, ma non so se lasci un buon profumo, e comunque no ncredo sia una cosa essenziale.
Grazie ma non posso usare gli olio shampoo, ho i capelli molto lunghi e ne servirebbe mezzo bottiglino per volta,preferisco gli shampoo che fanno schiuma e che mi fanno lavare i capelli piu' velocemente!
Allora prova lo shampoo Helan Ortica,Edera e Crescione,con olio essenziale di limone, lo trovi in erboristeria.E' schiumogeno ma molto delicato, e privo di sostanze condizionanti che possano appesantire i capelli.
si confermo l'helan per capelli grassi l'ho trovato personalmente molto buono odora di limone oppure puoi provare il Seres della Derbe per capelli grassi (ugualmente delicato e dall'ottimo odore) si trovano entrambi in erboristeria
vedo che consigliate gli shampoo di erboristeria...quelli in vendita nelle profumerie o negozi per parrucchieri anche se cari non sono delicati?Con qualche shampoo da supermercato non mi ero trovata malissimo ma non mi intendo di ingredienti ...
diciamo che è più facile trovare nelle erboristerie da parte di aziende di prodotti naturali shampoo con ingredienti e soprattutto tensioattivi diversi da quelli comuni tipo sles e simili (ma come alchipoliglucosidi, tensioattivi lipoproteici tutta robba di qualità superiore), nelle profumerie (vedi i Biopoint) in genere si trovano shampoo con ingredienti comuni e poverisimi che costano 4 volte di più ma sono lo stesso shampoo del supermercato
comunque al supermercato si trovano anche buoni prodotti ad esempio per i capelli grassi ti consiglio il Vitaoil Bilba al chetoconazolo a differenza di quello rosso non è un vero olioshampoo ma uno shampoo schiumogeno delicato (è antiforfora ma va bene anche se la forfora non ce l'hai ma hai solo i capelli grassi) e ha anche un buon effetto estetico.