consigli molto utili ? dopo visita dermatologica.

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5
SALVE GENTE... è la prima volta che posto qui.
beh... giusto ieri ho fatto visita al dermatologo e dai vari esami che ha eseguito...
ha riscontrato un diradamento diffuso con capelli sottili e defluvium
con un arretramento temporale. credo normale... visto che ho da sempre questa attaccatura... cmq ho 21 anni...

e mi ha segnato i seguenti prodotti...

Biothymus M lozione

Crivenit Shampoo

Biomineral One

anche se sinceramente sono prodotti che non mi convincono...
quindi pensavo di usare come shampoo il revivogen... poi come integratore sto prendendo da circa 20 giorni le bioscalin... il mio dubbio riguarda su quale lozione usare... e visto che non mi attacco solo alle parole di una persona... mi piacerebbe sapere le vostre opinioni come ad esempio del Dr Gigli...

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5
beh... giusto ieri ho fatto visita al dermatologo e dai vari esami che ha eseguito...
con un arretramento temporale. credo normale... visto che ho da sempre questa attaccatura... cmq ho 21 anni...

Biothymus M lozione

Crivenit Shampoo

Biomineral One

quindi pensavo di usare come shampoo il revivogen... poi come integratore sto prendendo da circa 20 giorni le bioscalin... il mio dubbio riguarda su quale lozione usare... e visto che non mi attacco solo alle parole di una persona... mi piacerebbe sapere le vostre opinioni come ad esempio del Dr Gigli...

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5

Biothymus M lozione

Crivenit Shampoo

Biomineral One

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
se non ti ha convinto il derma perchè non provi a cambiare ed andare da uno un po + bravo?

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5
i test sono quelli... la diagnosi anche... solo i prodotti non mi convincono...
quindi ho postato su questo forum dove mi sembra ci siano persone esperte o cmq l'opinione di più persone
o di un medico è sempre molto utile... e poi caro mio non ho voglia di fissarmi e spendere soldi per provare più medici possibili... che dici ?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La cura e' leggera probabilmente il medico ha ritenuto il problema di lieve entita'.a distanmza di piu' non so dirti.
saluti

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5
Grazie del suo intervento...
ma cortesemente vorrei sapere se il revivogen shampoo è da usare solo in casi specifici quindi di conseguenza
se non si ha il reale bisogno puo' avere dei contro... e a differenza del biothymus m ci sia qualcosa di un pò più serio... poi bioscalin e biomineral one.. alla fine non credo che cambi molto no ?
ringranzio anticipatamente di una sua risposta...

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Il bioscalin e' completamente diverso dal biomineral one.
Il primo e' un integratore generico, contenente minerali e vitamina b.
Il secondo e' un integratore di acidi grassi polinsaturi, quindi utilizzato per contrastare gli effetti del DHT.
Ciao!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao,di tutti gli shampoo provati quello con qui mi sono trovato meglio sotto tutti i punti di vista e' il Liperol,lo trovi in farmacia..il revivogen effetti collaterali non penso proprio..per nessun caso!!anche se qualcuno sostiene che secca troppo (e potrebbe essere vero)
e' cmq sempre uno shampoo..il revivogen secondo me e' un po' troppo enfatizzato..io ho provato sia liperol che revivogen...e ora uso il primo..costa anche meno,buon profumo,shampoo neutro e molto delicato,ingredienti buoni per tutti i tipi di capelli!!
Ciao.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
e poi caro mio non ho voglia di fissarmi e spendere soldi per provare più medici possibili... che dici ?

...be ognuno affronta i problemi come meglio crede
auguri

roads

Utente
18 Ottobre 2005
6
0
5
grazie della collaborazione... solo che non sono ancora riuscito a risolvere il mio piccolo dubbio... che riguarda la lozione... a differenza della biothymus m qual'è un'altra migliore ?... visto che da quello che ho letto questa biothymus secondo me è paragonabile all'acqua salata... questa è la mia ultima domanda.
dato il diradamento diffuso cn defluvium causato probabilmente da varie situazioni stressanti.
Grazie...