consigli minoxidil

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
Salve a tutti,sto per iniziare minoxidil e sono indeciso su vari fronti..la prima cosa è:lozione o foam?
la mia situazione è questa:vertex ottimo ma tempie che sono e stanno partendo quindi io andrei a mettere il prodotto solo ed esclusivamente su zone quasi completamente glabre
detto questo:cos'è meglio secondo voi?lozione o foam?
poi..io personalmente vorrei spendere meno possibile..so che il perfect hair a quanto pare è il migliore ma un alternativa (sempre da jonny) più economica?
ho la cute molto sensibile quindi per il fattore glicole ho giàn deciso di prenderlo senza

grazie a tutti e buona serata [:D]
 

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
ma..i capelli sono lunghi circa 3cm ma ripeto..io praticamente non lo andrei a mettere dove ci sono i capelli..è come se me lo dovessi mettere sulle guance..non ci sono peli/capelli,non so se mi spiego [:D]
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
alla fine se la zona da trattare è piccola e senza capelli allora secondo me potresti prendere il cornvinex che jonny vende a 50 euro ma 2 boccette (sicuramente ti durerà parecchio visto che la zona da trattare è solo quelle tempie e per di più senza capelli quindi nessun spreco di prodotto sui capelli).
 

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
spaghetto ha scritto:
alla fine se la zona da trattare è piccola e senza capelli allora secondo me potresti prendere il cornvinex che jonny vende a 50 euro ma 2 boccette (sicuramente ti durerà parecchio visto che la zona da trattare è solo quelle tempie e per di più senza capelli quindi nessun spreco di prodotto sui capelli).

si la parte rispetto al totale della testa è veramente limitata...
ma ho un dubbio..se prendo la lozione(che immagino sia tipo olio?)non mi cola sulla fronte??come lo applico?e in quanto si assorbe?e soprattutto..quanto ne metto ?dite che va bene anche 1ml/di?

[:D]
 

dex82

Utente
11 Gennaio 2013
524
5
265
io userei lo spectral dnc-l.. non è economico, ma se lo usi solo sulle tempie ti dura una vita.credo sia il più indicato nel tuo caso
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Va bene anche 1 ml/die.
Applicalo imbibendo un cotton fioc e passandoti quest ultimo sulle tempie, in questo modo nn cola e nn sprechi nulla.
 

xius

Utente
15 Marzo 2013
51
0
65
Dr.Paolo Gigli ha scritto:
una volta al giorno lozkione gaslenica senza glicole
saluyti

ok,ma galenico perchè è quello che costa di meno o cambia qualcosa a livello di composizione?(oltre al fatto che non c'è il glicole)
grazie mille
 
3 Marzo 2012
33
0
15
io ti consiglio la lozione...Ho provato il foam rogaine 5% pr 4 mesi e la situazione è peggiorata. Per me è poco penetrante rispetto alla lozione