salve a tutti.....avrei delle curiosità.....sono nuova in queste cose e quindi chiedo a voi piu esperti e intanto aspetto la visita di giovedì del dermatologo per fargli vedere le analisi......cmq sia avanti sulla fronte che dietro sotto al collo quando li lego ad esempio restano molti capelli piu corti e infatti devo mettere delle mollettine perchè in particolare sotto al collo nn riesco a legarli.....questi secondo voi sn capelli che sn ricresciuti o capelli spezzati??e un'altra domanda....ora sto cominciando a vedere i capelli che cadono e ho notato che moltissimi hanno il bulbo bianco......anche se molto piccolo.......posso stare tranquilla nel senso che sn capelli che ricrescono oppure dato che il bulbo è piccolino significa che c'è qualcosa che nn va??premetto che io ho i capelli finissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........
un'ultima cosa....dato che è òa prima visita che faccio dal dermatologo per capire se è uno che ci sa fare o da cambiare come posso capirlo??che dovrebbe fare come prima visita??
un'ultima cosa....dato che è òa prima visita che faccio dal dermatologo per capire se è uno che ci sa fare o da cambiare come posso capirlo??che dovrebbe fare come prima visita??