Salve dopo uso per 3 mesi della lozione Trinov senza alcun risultato anzi peggioramento, sarei per procedere per il trapianto. In passato sono riuscito ad arrestare la caduta con finasteride per diversi anni ma poi smesso per fides.
Età 50 alopecia da almeno 20 anni
(dovrebbe essersi stabilizzata credo)
situazione come nelle foto allegate.
Qualcuno conosce un chirurgo serio che opera in Toscana, Firenze Pisa Livorno Lucca? o comunque meglio farlo a Milano?
Preferirei fare intervento in Italia perché ho sentito che in alcune cliniche l'estrazione dei bulbi se fatta male e senza i giusti accorgimenti, c'è il rischio che poi dopo alcuni mesi muoiono.
C'è da dire che nelle cliniche in Turchia fanno moltissimi trapianti e hanno molta esperienza.
Che prezzi si richiede per un trapianto di capelli vertice (chierica) e fronte? Ai lati e dietro i capelli sono abbondanti.
È consigliabile la tecnica fue o strip o combo nel mio caso?
Quello che vorrei:
riempire la chierica il più possibile ed un costo non eccessivo per il tipo di intervento.
Grazie mille per i consigli veramente ne ho bisogno
Età 50 alopecia da almeno 20 anni
(dovrebbe essersi stabilizzata credo)
situazione come nelle foto allegate.
Qualcuno conosce un chirurgo serio che opera in Toscana, Firenze Pisa Livorno Lucca? o comunque meglio farlo a Milano?
Preferirei fare intervento in Italia perché ho sentito che in alcune cliniche l'estrazione dei bulbi se fatta male e senza i giusti accorgimenti, c'è il rischio che poi dopo alcuni mesi muoiono.
C'è da dire che nelle cliniche in Turchia fanno moltissimi trapianti e hanno molta esperienza.
Che prezzi si richiede per un trapianto di capelli vertice (chierica) e fronte? Ai lati e dietro i capelli sono abbondanti.
È consigliabile la tecnica fue o strip o combo nel mio caso?
Quello che vorrei:
riempire la chierica il più possibile ed un costo non eccessivo per il tipo di intervento.
Grazie mille per i consigli veramente ne ho bisogno
Ultima modifica: